Buona sera, come potete vedere ho postato a quest'ora questo topic poichè dopo una miriade di tentativi non riesco ad inserire nuove sezioni all'interno del sito creato con joomla 1.15.12.....

Sono dalle 3 del pomeriggio che sto dietro a questa installazione....premetto di non essere un genio in queste cose però non sono nemmeno così impedito da capire le nozioni di base.

Ho fatto l'installazione seguendo una guida trovata su internet....ho svuotato il sito da tutte le sezioni e categorie e da tutti gli articoli che a me non servivano e quando sono andato ad inserire le sezioni che a me interessavano non me lo la lascia fare....rimane fermo così senza dare nessun segno di vita....allora io esco dal sito e rifaccio il login nella speranza che si smuovi qualcosa...ma niente....Ma è possibile questo?? La mia intenzione era di creare un collegamento a una voce di menù (almeno questo me lo riesce a far fare....cioè creare una nuova voce di menù) affinchè si aprisse una nuova pagina (ma come se fosse la prima pagina....cioè senza aprire altre finestre) con il dettaglio di quello si può trovare a quella voce di menù....c'è un modo per risolvere sto problema? Vi ringrazio in anticipo!