Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: inserire adsense su post espandibili

  1. #1
    Guest

    Predefinito inserire adsense su post espandibili

    Buon giorno a tutti! spero veramente che possiate aiutarmi visto che purtroppo ancora nessuno è riuscito a rispondere alla mia domanda nei numerosi forum in cui ho scritto...mi chiedevo come si può inserire annunci adsense su post espandibili in wordpress, in modo tale che gli annunci si visualizzino solo se si decide di leggere l'intero articolo...
    Grazie mille a tutti quelli che mi potranno rispondere.

  2. #2
    Guest

    Lightbulb

    Citazione Originalmente inviato da bannerproject Visualizza messaggio
    Buon giorno a tutti! spero veramente che possiate aiutarmi visto che purtroppo ancora nessuno è riuscito a rispondere alla mia domanda nei numerosi forum in cui ho scritto...mi chiedevo come si può inserire annunci adsense su post espandibili in wordpress, in modo tale che gli annunci si visualizzino solo se si decide di leggere l'intero articolo...
    Grazie mille a tutti quelli che mi potranno rispondere.
    dovresti mettere il codice di adsense alla fine di ogni articolo oppure modificare (se non sbaglio) il file single.php del tuo tema, o magari lo aggiungi sopra al box dei commenti ;)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si grazie ma come????

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bannerproject Visualizza messaggio
    si grazie ma come????
    Entra nel tuo pannello di controllo di Wordpress, clicca su editor e successivamente sul file single.php
    Prendi il codice della pubblicità e lo piazzi dove meglio credi (fai un po' di prove), prima però salva da qualche parte il file che vai a modificare.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ah ok grazie mille dell'auto!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •