ho cercato un po in giro per il forum ma non ho trovato nulla , se qualcuno gradisce di spiegarmi come fare , lo ringrazio se no va bene lo stesso ... Grazie
ho cercato un po in giro per il forum ma non ho trovato nulla , se qualcuno gradisce di spiegarmi come fare , lo ringrazio se no va bene lo stesso ... Grazie
Devi specificare il tipo di forum ad ogni richiesta, non devi costringere gli utenti a visitare il tuo sito.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Dimmi cosa ho fatto di male a chiedere aiuto perche mi devi sempre perseguitare bastaaa ,se mi vuoi aiuta bene se no fai a meno scrivere per favore ,NON HO FATTO NULLA DI MALE E NON HO COSTRETTO NESSUNO A VISITARE IL MIO SITO . Quindi non sono obbligato ogni volta che scrivo a sentire i tuoi rimproveri ...
Ultima modifica di Cixxx : 04-07-2009 alle ore 13.41.26
veramente se non dici il cms che usi dobbiamo per forza visitare il tuo sito :-\
ascolta
devi fare domande pertinenti e fornire dettagli precisi per permettere a chi volesse aiutarti di poterlo fare , tutto qua: nessuno ha qualcosa contro di te.
Dici che vuoi cambiare l'imageset, ma sai a cosa andrai incontro?
Meglio che spieghi per esteso cosa vorresti fare, magari si tratta di semplici modifiche sul testo di alcuni pulsanti?
Ultima modifica di silvermaledetto : 04-07-2009 alle ore 14.10.04
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
voglio cambiare le immagini dei bottoni proprio come e nell tuo forum silver
ti procuri le immagini, anche copiandole da altri stili ( sarebbe pure corretto nei crediti segnalarlo )
le metti all'interno della cartella dello stile a cui vuoi assegnarle, ma poi devi stare molto attento ad editare il file di configurazione dell'imageset (imageset.cfg)
perchè per ogni icona dovrai assegnare il giusto file-immagine, con le dimensioni in pixel corrette.
Comunque è più difficile a scriversi che a farsi.
Ultima modifica di silvermaledetto : 05-07-2009 alle ore 19.41.21
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Silver mi spiegheresti un po meglio come fare per favore ?
hai un messaggio privato