Ho creato il mio forum e l'ho collegato al mio sito, vorrei chiedere come si può aprire e vedere subito, cioè appena si entra con la pw tutti gli argomenti e gli interventi degli iscritti? Poi è possibile creare un sondaggio a più domande?
Ho creato il mio forum e l'ho collegato al mio sito, vorrei chiedere come si può aprire e vedere subito, cioè appena si entra con la pw tutti gli argomenti e gli interventi degli iscritti? Poi è possibile creare un sondaggio a più domande?
Manca l'informazione principale: che forum?
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Il mio forum è green vision, grazie per l'aiuto
Il tuo forum è costruito con phpBB3, greenvision è il tema
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
se ai forum creati hai pure assegnato i relativi permessi... saranno visibili a chi di dovere.
Per il sondaggio
puoi crearlo con tutte le opzioni che desideri: basta che non contrastino con il settaggio
PCA/Generale/Configurazione/Messsaggi Pubblici/
alla voce
Numero massimo di opzioni per sondaggio:
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....