Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Immagine tagliata - phpbb3

  1. #1
    heavenorhell non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-09-2007
    Messaggi
    3

    Predefinito [phpbb3] Immagine tagliata

    Salve ragazzi,ho un piccolo problema riguardo il colore di sfondo e spero possiate
    darmi una mano,allora allego delle immagini per facilitare la comprensione del problema :

    come potete vedere il colore di sfondo (nero)mi taglia il mio wrapper (le immagini di lato) che sarebbe questa:

    insomma vorrei cambiare colore e far visualizzare l'intera immagine.
    Uso il tema Darkfantasy (derivato del subsilver2)phpbb 3.0.5,se mi dite il file da modificare lo posso postare volentieri.
    Vi ringrazio in anticipo ,attendo vostre notizie ciao.
    Ps:il logo di sopra (bg.jpg funzionante) l'ho eliminato io per far notare il colore di sfondo.

    EDIT:
    ragazzi ma ho chiesto una cosa impossibile?vorrei soltanto cambiare colore di sfondo
    e allargare l'immagine ai lati ,fatemi questo favore mi rimane soltanto questo
    per completare il mio forum.
    grazie per le eventuali risposte.
    Ultima modifica di seneca : 23-06-2009 alle ore 12.04.11

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Il problema sta nella larghezza dei div e in background position, gioca con il CSS per aggiustare quell'effetto. Comunque il tema che hai creato part da uno già essistente, e lo cambio in poche cose, dovresti citare il tema da cui parti o rischi, anzi, violi il suo copyright.

  3. #3
    heavenorhell non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-09-2007
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Potresti dirmi qualcosa in più riguardo i div oppure indirizzarmi a qualche guida ?,per quanto riguarda i diritti era una prova che avevo fatto,aggiusterò tutto alla fine.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    http://css.html.it/

    Per adesso non posso passarti altro perchè sto scappando, ma qui dovresti trovare tutto, fatti pure un giro nella pagine dedicate al CSS dal w3c.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •