Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Script fantacalcio on-line per sito internet

Guest

Predefinito Script fantacalcio on-line per sito internet

Scusatemi, sono nuovo di qui!
    Sto cercando uno script da installare sul mio sito web per far gestire un fantacalcio on-line. Praticamente è uno di quei giochini in PHP che usino il database che praticamente fanno iscrivere la gente, gli creano degli accounts specifici ognuno il proprio e gli fanno gestire una propria squadra, fare il mercato dei giocatori, interagire e sfidarsi con altri utenti, chattare e molte altre funzioni utili che attirino la gente a migliaia in breve tempo. Praticamente io cerco uno script buono che AV riesce a supportare alla grande non più grande dei 50 MB. Ho provato già con phanatamenager 1.4.2.1 ma fa schifo! Voi ne avete qualcuno da proporre? Grazie!

Guest

Predefinito

ciao,
    leggo il tuo messaggio solo ora.
    se sei ancora interessato ho una soluzione che può fara al caso tuo e di chiunque voglia gestire una fantalega online.
    Abbiamo realizzato un portale su piattaforma php-nuke che riesce a gestire tutte le funzionalità necessarie all'amministrazione di un fantacampionato.
    un esempio: http://www.fantakappa.com

ciao

readersita non è connesso Neofita

Predefinito

ciao, volevo sapere come posso fare per integrare questa piattaforma sul mio sito!!!