http://demo.phpbb3styles.net/coffee_time
dunque questo è il template che vorrei inserire nel mio forum .. le modifiche che vorrei apportare sono 3:
- la prima togliere il menu' sopra il logo o in alternativa trovare almeno la pagina dove poter impostare i link (ho provato a modificare il file overall_footer ed overall_header della cartella styles/*/template ma non svanisce ne riesco ad impostare i link)
- il colore del testo sono andata nella solita cartellina: styles/*/theme/stylesheet.css ma non ho la possibilità di farlo e nel file colour che trovo nella cartella styles/*/theme beh non mi apporta alcuna modifica ma lì forse credo di aver sbagliato io ad impostare qualcosa devo controllare pero' mi servirebbe capire se è giusto quello che sto facendo ..
- infine beh vorrei modificare i colori di roller del tempate delle varie sezione ora sono blu e bianco .. ho provato afarlo con le singole immagini che trovo in styles/*/thme/images ma non modifica
spero di essere stata abbastanza chiara grazie mille a chiunque possa essermi d'aiuto lo so senza star lì ad impazzire posso benissmo cambiare template ma questo è esattamente quello che cercavo