Salve,
come da titolo non riesco più a trovare questa sezione nel PCA del mio forum.
Per intenderci parlo di questo menu: http://forum.it.altervista.org/663703-post5.html
Grazie ciao
Salve,
come da titolo non riesco più a trovare questa sezione nel PCA del mio forum.
Per intenderci parlo di questo menu: http://forum.it.altervista.org/663703-post5.html
Grazie ciao
controlla bene
PCA/Gestione Forum/
in Amministrazione Forum
vai a cliccare sulla rotellina verde di un forum qualsiasi
e vedi se ti si apre la pagina relativa.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
ah, ok, errore mio, pensavo fosse una pagina da cui potevo modificare il forum, perchè ho l'esigenza di cambiare l'immagine della skin ma non riesco.
Per cambiare l'immagine dello stile devi agire sull'imageset o sul theme dello stesso a seconda della tipologia: lascia stare la Gestione forum che è un settaggio generale ( da cui cambi l'immagine associata al singolo forum ) e che non dipende dalla skin.
Ultima modifica di silvermaledetto : 15-05-2009 alle ore 07.49.49
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Il problema è che non ho trovato nessun modo di caricare un'immagine personale alla skin, per intenderci quella con nome "inspiration", andando nel set immagini mi permette di cambiarla e ci sono persino le voci "immagine personale", solo che non so in che modo caricarla.
dovresti mettere la tua nuova immagine in
/comunicamondo.altervista.org/images/spacer.gif
poi dal PCA settarne eventualmente le dimensioni e poi ricordarti di aggiornare la cache del set-immagini.
Ovvviamente se hai solo un alterforum non potrai cambiare l'immagine dell'headerbar: dovrai upgradarti all'altersito.
Tutto chiaro, grazie mille!