[ZENPHOTO di altervista] ricevo syntax error quando entro in amministrazione
Ho un altersito, ho provato ad installare il pacchetto preconfezionato zenphoto ma ci deve essere qualche errore, perchè tutte le volte che voglio entrare nella zona admin ---> opzioni mi da un errore
Parse error: syntax error, unexpected T_IF, expecting ',' or ';' in /membri/suffredini/gallery/zp-core/admin-options.php on line 569
Cerca di utilizzare titoli più espliciti
Ultima modifica di seneca : 09-05-2009 alle ore 16.11.01
Ok credo di aver risolto chiedo pero una conferma da qualcuno esperto...
essendo un errore di sintassi mi sono chiesto forse dovrebbe essere semplice e con un editor di testo che evidenzi anche le parentesi come gedit in linux potrei riuscire...infatti alla fine la linea 569 giusta che a me funge è la seguente:
<form action="?action=saveoptions" <?php if (isset($_GET['ticket'])) echo "&ticket={$_GET['ticket']}&user={$_GET['user']}" ?> method="post" AUTOCOMPLETE=OFF>
non essendo proprio un esperto sarei felice di sapere se va bene cosi......
suffredini ho provato il plugin zenpage e grazie a t questo ho capito che a quanto pare non è attivato il GETTEX per cui la lingua forse da problemi bò ora indagherò un pò...
invece il plugin funziona bene, solo che una volta installato devi andare sul lato amministrativo nel tab ZENPAGE e cliccare alla fine della pagina sul tasto ok...