Salve,
ho una artgallery, volevo sapere se c'era un modo di bloccare la possibilità di bloccare i download delle mie foto.
C'è modo di cambiare skin? Se si come faccio?
Grazie x adesso
Salve,
ho una artgallery, volevo sapere se c'era un modo di bloccare la possibilità di bloccare i download delle mie foto.
C'è modo di cambiare skin? Se si come faccio?
Grazie x adesso
Per le skin non so, dovresti vedere nell'amministrazione della stessa.
Per i download, qualunque metodo usi c'è sempre la possibilità di "fotografare" lo schermo, quindi sarebbe perfettamente inutile.
Ciao!
Nell'amministrazione mi dice di : Mettere i temi scaricati nella cartella /themes per renderli disponibili all'uso.
Ma dove trovo la cartela THEMES??? Boh...
Non puoi metterli perchè non hai un accesso FTP.
Se la gallery in questione (zenphoto?) non prevede una gestione (download e installazione) dei temi da remoto (cioè dall'amministrazione) non puoi farci nulla.
Controlla anche se c'è qualche possibilità dal pannello di controllo di altervista.
Ciao!
qualcuno mi può aiutare?
chi mi dice se una volta passato da una ArtGallery ad un AlterSito si può ritornare ad una ArtGalleria??
GRAZIE
Il passaggio AlterGallery -> AlterSito non comporta nessuna perdita di dati. Invece il passaggio AlterSito -> AlterGallery è possibile, ma al prezzo di vedersi cancellato tutto il contenuto del sito, per cui, nel tuo caso, non è consigliabile.
Il problema è che la prima versione di AlterGallery non prevedeva la possibilità di cambiare tema, ma stiamo lavorando per poter aggiornare anche i vecchi account. Puoi attendere questo aggiornamento (non posso però darti delle tempistiche), oppure, se hai urgenza di cambiare, potresti passare ad AlterSito, aggiornare ZenPhoto dalla pannello di controllo di AlterVista e a quel punto avere a disposizione tutti i temi.