[phpBB3] come dare permessi agli iscritti (era:Permessi???Argh!)
Ciao a tutti,sono nuovo nella comunitą degli Alter,e quindi anche nel forum . A proposito di forum,č proprio di questo che vorrei parlarvi. Ho creato un forum con Phbb,ma non capisco niente riguardo ai permessi,infatti come funziona? Per ogni nuovo utente mi tocca dargli i permessi? non c'č 1 script automatico??? Ciao Ciao!
puoi assegnare i permessi ai gruppi non solo individuali.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....
EDIT:
sono arrivato alla pagina x impostare i permessi degli utenti,ma come selezionarli tutti,presenti e futuri? ho provato con * ma nn č successo niente...
Ultima modifica di seneca : 02-05-2009 alle ore 16.41.53
chi si iscrive verrą inglobato nel gruppo degli Utenti registrati
quindi setta i permessi di quel gruppo guida ai permessi phpbb3
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....