Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [joomla]attivando php5 e legacy mode mi chiede doppio login, perchè?

Guest

Unhappy [joomla]attivando php5 e legacy mode mi chiede doppio login, perchè?

Ciao ragazzi ho un grosso problema.. sono il webmaster di un sito... praticamente ho instllato un componente per la gestione della biblioteca "booklibrary" nativo per 1.5.
    Il problema è che adesso ho attivato il php5 perfarlo funzionare insieme al legacy mode perche senza il componente non funziona ( strano perchè è nativo).
    Dopo aver attivato php e legacy mi si presentato questo problema: Quando accedo al sitomi fa ripetere per due volte il login....
    Mentre se disattivo il php5 o il legacy mode accedo normalmente però non funziona più il componente.
    aiutatemi...

Guest

Predefinito

Cosa fa questo componente "legacy"? Credo che quello che fa sia una forma di sicurezza...ciauuu! ^^
    PS. attivato vuol dire che lo hai messo nella cartella 'php5' vero? xD

Guest

Predefinito

Stesso problema cercando di utilizzare il componente DocMan che richiede l'attivazione del plugin Legacy.
    Avendo attivato PHP5 persupportare CB1.2, si incappa nel problema "sessione scaduta" e non c'e' verso di farlo funzionare. Si spera che prima o poi qualcuno dello staff si interessi della cosa... :-(((

temporali non è connesso Neofita

Predefinito

anch'io stesso problema... uffa! :-(

Guest

Predefinito

Stesso Problema!!!

divertimente non è connesso Neofita

Red face Risolto doppio login

Salve a tutti, io ho risolto il problema disattivando : Configurazione globale - sistema - Configurazione sessione : e ho imposta "gestore di sistema" a nessuno.
    Sembra funzionare anche con legacy.