Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Egroupware - problemi di installazione

Guest

Predefinito Egroupware - problemi di installazione

Ciao a tutti,

sto cercando di installare egroupware per creare una piccola rete di lavoro.
    Ho attivato il database di 1 livello e caricato tutti i file di installazione. Solo che quando vado nella home del mio sito mi da questo errore

Parse error: syntax error, unexpected T_STRING, expecting ')' in /membri/coopilpunto/phpgwapi/inc/common_functions.inc.php on line 1393

se vado alla riga 1393 del codice trovo scritto
    Codice PHP:
    function egw_exception_handler(Exception $e)
    ringrazio chiunque possa darmi una mano....

ciao ciao

Guest

Predefinito

Posta anche un padio di righe precedenti a quella che hai riportato.

Hai attivato il php5?

Ciao!

Guest

Predefinito

fatto! grazie mille !

Guest

Angry

Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Posta anche un padio di righe precedenti a quella che hai riportato.

Hai attivato il php5?

Ciao!
    Ciao.... scusate se continuo a postare problemi sull'installazione di egoupware ma sembra ormai un'impresa titanica

Sono riuscita a far partire l'installazione di egroupware, ma al momento del controllo del setup mi da alcuni errori

Esecuzione controllo di php.ini: display_errors = Off: ini_get('display_errors')='1' = On
    Esecuzione controllo di php.ini: max_execution_time >= 30: ini_get('max_execution_time')='15'
    max_execution_time is set to less than 30 (seconds): eGroupWare sometimes needs a higher execution_time, expect occasional failures*

Esecuzione controllo di php.ini: upload_max_filesize >= 8M: ini_get('upload_max_filesize')='3M'
    upload_max_filesize is set to 3M, you will NOT be able to upload or attach files bigger then that!*

Esecuzione controllo di php.ini: post_max_size >= 8M: ini_get('post_max_size')='4M'
    post_max_size is set to , you will NOT be able to upload or attach files bigger then that!*

Esecuzione controllo di php.ini: mbstring.func_overload = 7: ini_get('mbstring.func_overload')='0'
    The mbstring.func_overload = 7 is needed to fully support unicode (utf-8) or other multibyte-charsets.*

Ho creato il file php.ini con i valori richiesti ma facendo il check non cambia nulla ed il file è stato sovrascritto... ho commentato anche le direttive incriminate nel .htaccess ma nulla.......

ringrazio davvero chiunque mi possa aiutare

ciao ciao

Rossella

Guest

Predefinito Aiuto egruopware

Salve a tutti se potete aiutarmi ho caricato egroupware su altervista e mi da questo errore
    Parse error: syntax error, unexpected T_STRING, expecting ')' in /membri/domenicol/phpgwapi/inc/common_functions.inc.php on line 1393
    attendo risposta

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Hai letto l'intera discussione? Seguiti i suggerimenti?

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito Problemi di istallazione egroupware

Ho istallato egroupware ma mi chiede la pach di backup e non so cosa devo mettere in quanto non conosco la pach di root di altervista, qualcuno può aiutarmi???

Guest

Predefinito

Sto provando ad installare eGroupWare 1.6.002 ma ho un problema in merito all'estensione di php5 per PDO su MySQL. Dal momento che eGW vede sia le estensioni php5-pdo che php5-mysql, ma non la php5-pdo-mysql, è possibile installarla sul server?

Grazie,
    Paolo

Tags for this Thread