Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [Phpzabi] aiuto nell'installazione dello script (era:Vorrei una spiegazione)

Guest

Talking [Phpzabi] aiuto nell'installazione dello script (era:Vorrei una spiegazione)

Buon giorno a tutti...ragazzi vorrei una spiegazione,sto creando un social network con lo script Phpzabi ma quando lo inserisco non funziona...come faccio a convertire la pagina HTML in Php?sapreste rispondermi grazie mille in anticipo.

ps :mi servirebbero dei moderatori x il sito..chi fosse interessato mi invii un pvt grazie ancora

L'avatar di seneca
    seneca non č connesso Super Moderatore

Predefinito

sto creando un social network con lo script Phpzabi ma quando lo inserisco non funziona...
    Devi specificare passi che fai ed errori che ricevi, non abbiamo (purtroppo) la palla di vetro

come faccio a convertire la pagina HTML in Php?
    Mmh... se fai questa domanda vuol dire che le tue conoscenze sono prossime allo zero!
    Non si converte nulla, il php viene usato per creare pagine con contenuto dinamico e genera codice html. Puoi scrivere codice html in una pagina con estensione php, ma non codice php in una pagina con estensione html.

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

ok nn fa nnt me la cavero da solo grazie lo stesso!!!

L'avatar di seneca

Predefinito

Grazie lo stesso di cosa?!? Spero di sbagliarmi, ma mi sembra la classica frase di chi si aspettava chissā cosa e rimane offeso: come facciamo ad aiutarti solo in base a "...lo inserisco ma non funziona..."?

Comunque, se ci ripensi posta tranquillamente

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

assolutamente...grazie lo stesso x la citazione data ma no mi e servita un granche allora cerco di risolere da solo il problema x cosa dovrei essere offeso.

L'avatar di seneca

Predefinito

Ti ripeto, se tu non dai informazioni su cosa fai e quali errori ricevi, come facciamo ad aiutarti?
    Ci credo che non ti sono stato utile, non si capisce dove ti blocchi e perchč.

-- Aut Roma Aut Nihil!

L'avatar di Tigrru
    Tigrru non č connesso Utente giovane

Predefinito

il problema tuo parte dal file config.php ?
    dici che e un network...hai upload le queri sql?
    il erorre cosa dice? che non puoi contatare il database?
    hai proprio il erorre 404?
    o file mancato?
    My Free Comunity HERE