Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Installare IP Board 2.3.5

  1. #1
    Guest

    Predefinito Installare IP Board 2.3.5

    Salve!
    Sto aprendo il mio nuovo forum sul mio spazio web aperto oggi. Già precedentemente avevo aperto un sito con phpbb3 e ne sono rimasto scontento e mi hanno consigliato di passare a IPBoard 2.3.5 come nel caso di PSFantasy. Purtroppo non sono un esperto visto che ho non l'ho mai installato ne tanto meno provato e quindi mi trovo in difficoltà con l'installazione del cms per forum. Mi richiede questo :

    SQL Host
    Database Name
    SQL Username
    SQL Password
    SQL Table Prefix
    MySQL Table Type

    Io ho settato in questo modo:

    SQL Host - localhost
    Database Name - my_websnack
    SQL UserName - my_websnack
    SQL Password - (qui ho inserito la mia password che uso per AV)
    SQL Table PreFix - ibf_
    MySQL Table Type - MyISAM e ho schiacciato sul bottone Next e sono andato avanti. Dopo di ciò mi ha detto di inserire l'username amministratore, la password e l'e-mail e ho schiacciato Next. Poi mi ha detto di cliccare sul bottone Start per andare avanti con l'install, ho schiacciato e mi da una pagina bianca con questo scritto di sopra:

    Codice:
    Warning: _load_cache_file() [function.-load-cache-file]: Unable to access /membri/websnack/upload//sources/sql/mysql_admin_queries.php in /membri/websnack/upload/ips_kernel/class_db.php on line 1115
    
    Warning: _load_cache_file(/membri/websnack/upload//sources/sql/mysql_admin_queries.php) [function.-load-cache-file]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/websnack/upload/ips_kernel/class_db.php on line 1115
    Che cosa dovrei fare?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    SQL UserName - my_websnack

    Cambia in

    SQL UserName - websnack


  3. #3
    Guest

    Predefinito quindi