Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Installare IP Board 2.3.5

  1. #1
    Guest

    Predefinito Installare IP Board 2.3.5

    Salve!
    Sto aprendo il mio nuovo forum sul mio spazio web aperto oggi. Già precedentemente avevo aperto un sito con phpbb3 e ne sono rimasto scontento e mi hanno consigliato di passare a IPBoard 2.3.5 come nel caso di PSFantasy. Purtroppo non sono un esperto visto che ho non l'ho mai installato ne tanto meno provato e quindi mi trovo in difficoltà con l'installazione del cms per forum. Mi richiede questo :

    SQL Host
    Database Name
    SQL Username
    SQL Password
    SQL Table Prefix
    MySQL Table Type

    Io ho settato in questo modo:

    SQL Host - localhost
    Database Name - my_websnack
    SQL UserName - my_websnack
    SQL Password - (qui ho inserito la mia password che uso per AV)
    SQL Table PreFix - ibf_
    MySQL Table Type - MyISAM e ho schiacciato sul bottone Next e sono andato avanti. Dopo di ciò mi ha detto di inserire l'username amministratore, la password e l'e-mail e ho schiacciato Next. Poi mi ha detto di cliccare sul bottone Start per andare avanti con l'install, ho schiacciato e mi da una pagina bianca con questo scritto di sopra:

    Codice:
    Warning: _load_cache_file() [function.-load-cache-file]: Unable to access /membri/websnack/upload//sources/sql/mysql_admin_queries.php in /membri/websnack/upload/ips_kernel/class_db.php on line 1115
    
    Warning: _load_cache_file(/membri/websnack/upload//sources/sql/mysql_admin_queries.php) [function.-load-cache-file]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/websnack/upload/ips_kernel/class_db.php on line 1115
    Che cosa dovrei fare?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    SQL UserName - my_websnack

    Cambia in

    SQL UserName - websnack


  3. #3
    Guest

    Predefinito quindi

    sarebbe tutto questo il problema che mi da? Ho provato a farlo, ma mi da sempre quell'errore che mi dice che mancano dei files ... magari, te c'hai IPBoard 2.3.5 in Italiano? Magari me la passi e vedo cosa manca ... Oppure, se lo sai configurare da te, magari ti do la mia pass AV e me lo installi te ok? Ti prego aiutatemi!
    Ultima modifica di websnack : 11-04-2009 alle ore 00.12.40

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Mah... Guardando il codice di errore, mi balza all'occhio il doppio slash fra "upload" e "sources"
    /membri/websnack/upload//sources/sql/mysql_admin_queries.php

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    E con ciò che cosa vuoi dire?

  6. #6
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,556

    Predefinito

    IPBoard è a pagamento o sbaglio?
    Se l'hai pagato (come suppongo tu abbia fatto[?]) perchè non provi a riscaricarla dal sito ufficiale?

  7. #7
    Guest

    Predefinito In verità

    In realtà, non l'ho pagato. Ho trovato una versione free su Internet di IP Board 2.3.5 ... Se volete vi posto anche il link del sito da cui l'ho preso ... eccovelo ( URL Deleted ) ... Vi da il link per il download su RapidSahre e la password ... io l'ho preso da lì a gratis ... credo che stia facendo delle cose illegali ... ma allora PS Fantasy o una cosa del genere, l'ha pagata o no?

    P.S. Se sono contro la legge italiana o del copyright allora non lo installo più, però avvertitemi che io ho tanta paura delle forze dell'ordine, ma per il 95% di mio padre e mia madre ... aiutatemi, please!

    P.S.2 Mi sono accorto che PS Fantasy ha i banners google esterni di AV ... quel sito è 20° in classifica generale mi pare ed è fuori regolamento con le vostre regole
    Ultima modifica di websnack : 11-04-2009 alle ore 08.19.02

  8. #8
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,556

    Predefinito

    Non è una versione free ma una versione nulled (hackerata) per non richiedere quindi l'attivazione.
    Installandolo sei perseguibile e rischieresti di ritrovarti il sito chiuso dopo brevissimo tempo.
    Esistono centinaia di board gratuite (smf; phpbb; mybb). Edita il tuo post e rimuovi quel link gentilmente.
    Vedi qui: http://www.invisionpower.com/piracyreport.php

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ma nel link che mi hai passato te, dovrei segnalare il sito internet che ha la versione hackerata? A me mi spunta un grandissimo modulo da compilare che sembra dire che devo riportare ste cose ... cmq ho editato il link

  10. #10
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,556

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da websnack Visualizza messaggio
    Ma nel link che mi hai passato te, dovrei segnalare il sito internet che ha la versione hackerata? A me mi spunta un grandissimo modulo da compilare che sembra dire che devo riportare ste cose ... cmq ho editato il link
    Esatto! Segnalando quel link faresti una cosa civile nei confronti di un'azienda (la invision).
    Si, installarlo è illegale. Ovviamente ti consiglio di scegliere un'altra board.
    -
    PS: se trovi un sito non in regola, qui su AV, puoi segnalarlo all'abuse: http://it.altervista.org/contatti.php
    Ultima modifica di darkwolf : 11-04-2009 alle ore 08.24.01

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Ho appena segnalato quella schifezza di sito internet con più di 199.000 utenti e 200.000 visite uniche giornaliere circa. CMQ io ho segnalato un sacco di siti in alto alla classifica AV ma dopo 3 mesi ancora l'ìabuse non ha fatto niente ... CMQ io avevo scelto IP Board perchè è la migliore ... phpbb3 fa cagare .... ma VBulletin è a pagamento? Magari mi installo vBulletin
    Ultima modifica di websnack : 11-04-2009 alle ore 08.29.15

  12. #12
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,556

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da websnack Visualizza messaggio
    Ho appena segnalato quella schifezza di sito internet con più di 199.000 utenti e 200.000 visite uniche giornaliere circa. CMQ io ho segnalato un sacco di siti in alto alla classifica AV ma dopo 3 mesi ancora l'ìabuse non ha fatto niente ... CMQ io avevo scelto IP Board perchè è la migliore ... phpbb3 fa cagare .... ma VBulletin è a pagamento? Magari mi installo vBulletin
    Si è a pagamento anche vbulletin.
    Se non vuoi pagare puoi usare phpbb3 e/o SMF e/o mybb ecc.. (sto elencando quelli più usati)
    PS: neanche a me piace phpbb ma c'è un grosso team che lavora per dare a molti utenti una board gratuita, almeno potremmo evitare di usare frasi come: "fa ca****" ecc
    -
    PS: l'abuse riceve chissà quante segnalazioni al giorno, sta certo che nessuna di queste viene ignorata.
    Ultima modifica di darkwolf : 11-04-2009 alle ore 08.34.55

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Uffa! Ma perchè le cose migliori, sono sempre a pagamento? Io lo odio questo! Uffa! Che palle! Io uso phpbb3 da circa 5 mesi, e lo odio perchè non è un granchè anche perchè se una vuole avere un tema bello deve pagare di tasca sua e non solo. Ad esempio per installare un MODs si ci sta cent'anni dopo tutti i mal di testa che vengono, poi vengono fuori tutti quegli errori! CMQ alla fine ho deciso di installare SMF Board 2.8 visto che phpbb3 non lo voglio più vedere! Le altre non mi convengono .... cmq sapete dove posso trovare temi per SMF 2.8 ? Io ho cercato ma ho trovato per le versioni precedenti!
    Ultima modifica di websnack : 11-04-2009 alle ore 08.44.27

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •