Salve!
Sto aprendo il mio nuovo forum sul mio spazio web aperto oggi. Già precedentemente avevo aperto un sito con phpbb3 e ne sono rimasto scontento e mi hanno consigliato di passare a IPBoard 2.3.5 come nel caso di PSFantasy. Purtroppo non sono un esperto visto che ho non l'ho mai installato ne tanto meno provato e quindi mi trovo in difficoltà con l'installazione del cms per forum. Mi richiede questo :
SQL Host
Database Name
SQL Username
SQL Password
SQL Table Prefix
MySQL Table Type
Io ho settato in questo modo:
SQL Host - localhost
Database Name - my_websnack
SQL UserName - my_websnack
SQL Password - (qui ho inserito la mia password che uso per AV)
SQL Table PreFix - ibf_
MySQL Table Type - MyISAM e ho schiacciato sul bottone Next e sono andato avanti. Dopo di ciò mi ha detto di inserire l'username amministratore, la password e l'e-mail e ho schiacciato Next. Poi mi ha detto di cliccare sul bottone Start per andare avanti con l'install, ho schiacciato e mi da una pagina bianca con questo scritto di sopra:
Codice:
Warning: _load_cache_file() [function.-load-cache-file]: Unable to access /membri/websnack/upload//sources/sql/mysql_admin_queries.php in /membri/websnack/upload/ips_kernel/class_db.php on line 1115
Warning: _load_cache_file(/membri/websnack/upload//sources/sql/mysql_admin_queries.php) [function.-load-cache-file]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/websnack/upload/ips_kernel/class_db.php on line 1115
Che cosa dovrei fare?