Ciao a tutti, per fare esperimenti stavo provando ad usare lo script FancyUpload 2.0, solo che mi da un'errore che nn riesco a capire, non è che qualcuno ha provato ad usare questo script qui si AV?
Il testing sul mio spazio AV è QUI
Ciao a tutti, per fare esperimenti stavo provando ad usare lo script FancyUpload 2.0, solo che mi da un'errore che nn riesco a capire, non è che qualcuno ha provato ad usare questo script qui si AV?
Il testing sul mio spazio AV è QUI
Chiamata a funzione non definita json_encode. Un piccolo sforzo e vai a vedere la guida e questa comincia conFatal error: Call to undefined function: json_encode() in /membri2/digitaljail/external/fancyupload/showcase/photoqueue/script.php on line 57
Per usare la versione 5 del php su AlterVista ci sono vari metodi (via pannello, via htaccess, usando una directory php5 - cerca sul forum). Per quanto riguarda PECL, non ho idea se sia installato, quindi non ti resta che provare.json_encode (PHP 5 >= 5.2.0, PECL json >= 1.2.0)
humm... grazie, tuttavia non capisco come mai io non vedo l'errore che citi...
E' un errore php.. mi aspettavo di vederlo nella pagina eppure io nn vedo nulla... cercherò di capire.
Proverò anche a montarmi il tutto sul server di casa...
Io ho provato a caricare un file, ed ho visto quell'errore a caricamento avvenuto. Per far funzionare la pagina ho dovuto attivare flash, che di solito tengo disabilitato - senza, vedevo un form aggiuntivo sopra, ma non sembrava reagire.
Si esatto, il problema con il flash l'ha dato anche a me all'inizio, poi risolto quello, facevo l'upload e mi dava un errore con tanto di iconcina del mancato upload solo che si presentava sotto il nome del file un quadrato blu vuoto, nel frattempo ho visto che questa cosa è prodotta dal filtro web (si chiama websense) della mia ditta, credo che sia questo il motivo per cui non vedevo l'errore.
Come mai entri in gioco questo filtro non ne ho la minima idea per ora.. proverò in ogni caso dda un'altra connessione priva di filtro...