Attualmente ho un AlterForum che chiaramente non mi fa cambiare TEMA.
Se passo ad hosting classico perdo tutti i topic/iscritti al mio forum?
Se passo all'hosting classico posso cambiare i temi?
Grazie,
Un profano :)
Attualmente ho un AlterForum che chiaramente non mi fa cambiare TEMA.
Se passo ad hosting classico perdo tutti i topic/iscritti al mio forum?
Se passo all'hosting classico posso cambiare i temi?
Grazie,
Un profano :)
In realtà puoi farlo, ma dovrai andare a modificare ogni singolo file del tema ora installato, direttamente nel pannello di amministrazione del tema
No, l'AlterBlog viene passato all'hosting classico, con tutti i file ed il db, quindi di fatto resta la stessa cosa, ma hai i servizi (e limitazioni) dell'hosting classico.Se passo ad hosting classico perdo tutti i topic/iscritti al mio forum?
Puoi fare tutto, dall'eliminare il forum al modificare il tema, a caricarne di nuovi via ftp etc, nessun limite alla fantasia.Se passo all'hosting classico posso cambiare i temi?
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Il passaggio verso l'hosting classico non comporta la perdita dei post e dei contenuti e potrai cambiare i temi.
Leggi comunque bene i pro e i contro che il passaggio comporta.
Gianluca
l'index.php lo puoi rifare se intendi quello di default di altervista
Codice PHP:
<?php /* Application: phpbb */
header("Location: /qui scrivi il nome della cartella dove hai il forum/");
// Questo file e' stato autogenerato da AlterVista
// Modificate o sostituite questo file solo se siete certi di quello che fate!
// Per proteggere questo file, disabilitando le funzioni che lo modificano automaticamente,
// potete eliminare il commento sulla prima riga (tutto cio' che c'e' tra /* e */)
//
// This file was autogenerated by AlterVista
// Modify or substitute this file only if you know what are you doing!
// To protect this file, disabling AlterVista's automated functions that edit it from control panel,
// you can remove the comment on the first row of this file (everything from /* and */)
?>
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....