Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema vBulletin

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema vBulletin

    Salve!
    Allora stavo cercando di installare vBulletin sul mio sito pero durante l'installazione ho sbagliato e sono uscito lasciandola a meta...il problema è che ogni volta che ci vado e clicco su install.php mi dice al punto 3 mi sembra che è gia installato e al massio devo fare l'upgrade. Ho sentito (sentito pero) che devo cancellare il dtabase di vBulletin in Altervista perche senno non posso reinstallarlo. Neanche ho fatto l'account per admin di vBulletin.

    HELP!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Accedi a phpmyadmin dal tuo pannello di controllo e cancella tutte le tabelle del database.
    Se qualcosa non ti è chiaro, fai qualche ricerca sul forum.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Allo step 2 premi su:
    "Click here if you would like to see options for clearing the existing contents of your database" e in fondo "Delete selected table".
    EDIT: oppure cancellale direttamente da phpmyadmin come detto da debug

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Accedi a phpmyadmin dal tuo pannello di controllo e cancella tutte le tabelle del database.
    Se qualcosa non ti è chiaro, fai qualche ricerca sul forum.


    Ciao!
    scusami per la sezione errata pero riguardo le tabelle, quali sono da cancellare?Cioe io vedo una colonna a sinistra e una schermata davanti pero non riesco a capire quali siano.

    EDIT: grazie ci sono riuscito ;)
    Ultima modifica di debug : 03-04-2009 alle ore 14.38.41

  5. #5
    Guest

    Predefinito Aiutooo

    ragazzi vi prego di aiutarmi.. sono fermo... io devo inserire dei dati in config.php ma al punto 2 nn riesco ad accedere al db per l'iinstallazione luio mi kiede anke il prefix per le tabelle ma io nn so qual'è!!!


    $config['SlaveServer']['servername'] = 'qui deco mettere my_ ?'; <--- qui k metto?
    $config['SlaveServer']['port'] = 3306;
    $config['SlaveServer']['username'] = 'user';
    $config['SlaveServer']['password'] = 'psw';
    $config['SlaveServer']['usepconnect'] = 0;

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    nnt scusatemi ^^ ho risolto da solo...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •