Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [phpBB3] Inserimento logo

  1. #1
    Guest

    Unhappy [phpBB3] Inserimento logo

    Ecco il mio forum http://pokemontrading.altervista.org/index.php
    Sono nuovo in questo campo e vorrei sapere come metto un logo mio, creato da me con photoshop, già è hostato su tinypic ma non so dove inserirlo, HELP!

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    anche per il logo devi avere accesso alla root del tuo forum ....
    leggi la guida che scrissi proprio per i forumisti phpbb3 alle primissime armi.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Essendo l'account un AlterForum non hai accesso all'ftp, per modificare il logo devi andare nel pannello di controllo del tema (all'interno del pannello del forum) e modificarlo da lì.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Ma se non accedi alla root puoi fare poco da PCA per il logo .
    Il problema è che per come è strutturato il codice phpbb3 l'immagine eventuale andrebbe posizionata in Tuo_forum/Tuo_Stile/imageset .
    Ammenochè il pannello di controllo del tema non sia una diavoleria made in Altervista

    Edit: quindi mi confermate che per l'alterforum è precluso l'acceso alla root!
    Sarebbe perciò necessario che chi usufruisce di questa formula d'account lo precisasse ( nella domanda d'assistenza).
    Ultima modifica di silvermaledetto : 30-03-2009 alle ore 14.32.36
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •