Ecco il mio forum http://pokemontrading.altervista.org/index.php
Sono nuovo in questo campo e vorrei sapere come metto un logo mio, creato da me con photoshop, già è hostato su tinypic ma non so dove inserirlo, HELP!
Ecco il mio forum http://pokemontrading.altervista.org/index.php
Sono nuovo in questo campo e vorrei sapere come metto un logo mio, creato da me con photoshop, già è hostato su tinypic ma non so dove inserirlo, HELP!
anche per il logo devi avere accesso alla root del tuo forum ....
leggi la guida che scrissi proprio per i forumisti phpbb3 alle primissime armi.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Essendo l'account un AlterForum non hai accesso all'ftp, per modificare il logo devi andare nel pannello di controllo del tema (all'interno del pannello del forum) e modificarlo da lì.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Ma se non accedi alla root puoi fare poco da PCA per il logo .
Il problema è che per come è strutturato il codice phpbb3 l'immagine eventuale andrebbe posizionata in Tuo_forum/Tuo_Stile/imageset .
Ammenochè il pannello di controllo del tema non sia una diavoleria made in Altervista
Edit: quindi mi confermate che per l'alterforum è precluso l'acceso alla root!
Sarebbe perciò necessario che chi usufruisce di questa formula d'account lo precisasse ( nella domanda d'assistenza).
Ultima modifica di silvermaledetto : 30-03-2009 alle ore 14.32.36
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....