Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Finestre javascript: errore di visualizzazione

  1. #1
    Guest

    Exclamation Finestre javascript: errore di visualizzazione

    Salve a tutti, scusate il disturbo, sto costruendo un sito in joomla e sono arrivato quasi in fondo ma da ieri ho dei problemi con delle finestre in javascript, si aprono ma caricano all'infinito senza mostrarne il contenuto.

    operazioni tentate:
    - Disabilitati tutti i componenti e i moduli per verificare problemi di compatibilità
    - Ricerche sul forum altervista o joomla.it

    Nessun risultato...Per capire meglio di cosa parlo, provate a seguire il link e tentate di partecipare al gruppo:

    http://www.pistantella.altervista.or...id=36&Itemid=4

    Dati utili:
    -Server: 49
    -Joomla: 1.5.9
    -Connessioni server-to-server: abilitate senza restrizioni
    -Php5

    Non credo che il problema sia joomla, mi chiedevo se non ci fossero state delle operazioni sulla configurazione del server che ha modificato dei parametri, poichè su un hosting di test il tutto funziona come dovrebbe. Io me ne sono accorto solo ieri perchè me l'hanno comunicato.

    Nella toolbar di explorer esce "errore nella visualizzazione della pagina.", passando il mouse sul link "Partecipa al gruppo" nella toolbar di explorer appare: "javascript: void(0);"

    Spero di essere stato il più preciso e chiaro possibile e di aiuto nel caso il problema fosse una modifica ai settaggi. Se avete bisogno di altri dati fatemi sapere.

    Grazie in anticipo per l'aiuto.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Risolto, il problema era la funzione ini_set, era sufficente commentare il report degli errori

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •