Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: errore ugamela

  1. #1
    Guest

    Predefinito errore ugamela

    salve, forse mi potete aiutare, ho installato ugamela sul mio spazio altervista,ma se apro la mia pagina mi da' questo errore:







    Warning: fopen() [function.fopen]: Unable to access ./templates/OpenGame/login_body.tpl in /membri/warsonline/includes/functions.php on line 129

    Warning: fopen(./templates/OpenGame/login_body.tpl) [function.fopen]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/warsonline/includes/functions.php on line 129

    Warning: filesize() [function.filesize]: Unable to access ./templates/OpenGame/login_body.tpl in /membri/warsonline/includes/functions.php on line 130

    Warning: fread(): supplied argument is not a valid stream resource in /membri/warsonline/includes/functions.php on line 130

    Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in /membri/warsonline/includes/functions.php on line 131

    Warning: fopen() [function.fopen]: Unable to access ./templates/OpenGame/simple_header.tpl in /membri/warsonline/includes/functions.php on line 129

    Warning: fopen(./templates/OpenGame/simple_header.tpl) [function.fopen]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/warsonline/includes/functions.php on line 129

    Warning: filesize() [function.filesize]: Unable to access ./templates/OpenGame/simple_header.tpl in /membri/warsonline/includes/functions.php on line 130

    Warning: fread(): supplied argument is not a valid stream resource in /membri/warsonline/includes/functions.php on line 130

    Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in /membri/warsonline/includes/functions.php on line 131

    Warning: fopen() [function.fopen]: Unable to access ./templates/OpenGame/overall_footer.tpl in /membri/warsonline/includes/functions.php on line 129

    Warning: fopen(./templates/OpenGame/overall_footer.tpl) [function.fopen]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/warsonline/includes/functions.php on line 129

    Warning: filesize() [function.filesize]: Unable to access ./templates/OpenGame/overall_footer.tpl in /membri/warsonline/includes/functions.php on line 130

    Warning: fread(): supplied argument is not a valid stream resource in /membri/warsonline/includes/functions.php on line 130

    Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in /membri/warsonline/includes/functions.php on line 131






    mi potete aiutare? grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ma che c' incastra il database ("e tutte quelle cose lì") con una chiamata alla funzione fopen()???

    Verifica l'esistenza del file /templates/OpenGame/login_body.tpl

    Ciao
    Ultima modifica di giuseppeiemma : 26-03-2009 alle ore 19.52.39

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    (Premetto che non è mia intenzione creare flame.)

    Scusami, ma non è un obbligo rispondere alle varie richieste;
    Se si sa, si risponde, altrimenti un post tanto per incrementare il contatore serve solo ed esclusivamente a creare più confusione (e rischiare il ban).

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Messaggi cancellati contento?
    E poi a me del contatore non me ne frega un niente

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    /templates/OpenGame/login_body.tpl ci sta... che devo fare?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da warsonline Visualizza messaggio
    /templates/OpenGame/login_body.tpl ci sta... che devo fare?
    Boh...


    Variabile_contatore++
    Concedetemi questo messaggio non cancellatelo ora vado e qui non torno più ciao

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ho estratto tutti i templates dalla cartella, e ora mi da' un altro errore:


    You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'my_warsonline.ugml_config' doesn't exist
    SELECT * FROM ugml




    per favore aiutatemi!!






    EDIT: falso allarme mi è tornato questo errore:



    Warning: fopen() [function.fopen]: Unable to access ./templates/OpenGame/login_body.tpl in /membri/warsonline/includes/functions.php on line 129

    Warning: fopen(./templates/OpenGame/login_body.tpl) [function.fopen]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/warsonline/includes/functions.php on line 129

    Warning: filesize() [function.filesize]: Unable to access ./templates/OpenGame/login_body.tpl in /membri/warsonline/includes/functions.php on line 130

    Warning: fread(): supplied argument is not a valid stream resource in /membri/warsonline/includes/functions.php on line 130

    Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in /membri/warsonline/includes/functions.php on line 131

    Warning: fopen() [function.fopen]: Unable to access ./templates/OpenGame/simple_header.tpl in /membri/warsonline/includes/functions.php on line 129

    Warning: fopen(./templates/OpenGame/simple_header.tpl) [function.fopen]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/warsonline/includes/functions.php on line 129

    Warning: filesize() [function.filesize]: Unable to access ./templates/OpenGame/simple_header.tpl in /membri/warsonline/includes/functions.php on line 130

    Warning: fread(): supplied argument is not a valid stream resource in /membri/warsonline/includes/functions.php on line 130

    Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in /membri/warsonline/includes/functions.php on line 131

    Warning: fopen() [function.fopen]: Unable to access ./templates/OpenGame/overall_footer.tpl in /membri/warsonline/includes/functions.php on line 129

    Warning: fopen(./templates/OpenGame/overall_footer.tpl) [function.fopen]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/warsonline/includes/functions.php on line 129

    Warning: filesize() [function.filesize]: Unable to access ./templates/OpenGame/overall_footer.tpl in /membri/warsonline/includes/functions.php on line 130

    Warning: fread(): supplied argument is not a valid stream resource in /membri/warsonline/includes/functions.php on line 130

    Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in /membri/warsonline/includes/functions.php on line 131





    aiutoooooo
    Ultima modifica di warsonline : 27-03-2009 alle ore 17.15.15

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •