scusate io cio questo problema quando vado ad inserire un allegato oltre 1mb il trasferimento si blocca, e mi dice che non è stato possibile inserire l'allegato o gia fatto tutte le prove nel forum, controllato tutto, però certe persone mi hanno detto che altervista a dei blocchi in download non so se e vero possa sapere se e vero, è se possibile aumentare grazie ( non so se sono stato chiaro nello spiegare il mio problema)
Non sei stato chiaro, ma provo a risponderti.
Altervista non pone nessun limite, sei tu invece che decidi le risorse destinate al tuo sito come banda, spazio, database ecc.. ma ovviamente questo ha un costo in altercents.
Per quanto riguarda i limiti di upload che hai riscontrato non credo sia in difetto altervista, perché stiamo parlando di 1mega, fatti due belle letture, parti dallo zanichelli e poi passa a php facile.
Ciao ;)
su vbulletin, io posso essere ignorante nella scrivere in italiano, ma almeno il concetto e quello, ma non guardo quello che scrivi te, e come lo scrivi, se mi vuoi aiutare bene se no lascia stare vuol dire che chiederò ad altre persone grazie, (che non guardano la scritura, e tanto meno la lingua italiana) poi se mi vuoi bannare fallo pure ciao e grazie e non ho bisogno di usare il zanichelli
come altercents gia fatto io cio e database 600mb su altervista
Ultima modifica di satellitesat : 25-03-2009 alle ore 11.37.35