Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [vbulletin] aumentare lo spazio x allegati

  1. #1
    satellitesat non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-05-2005
    Messaggi
    23

    Predefinito [vbulletin] aumentare lo spazio x allegati

    scusate io cio questo problema quando vado ad inserire un allegato oltre 1mb il trasferimento si blocca, e mi dice che non è stato possibile inserire l'allegato o gia fatto tutte le prove nel forum, controllato tutto, però certe persone mi hanno detto che altervista a dei blocchi in download non so se e vero possa sapere se e vero, è se possibile aumentare grazie ( non so se sono stato chiaro nello spiegare il mio problema)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ma stai parlando di un forum? Quale?

    PS: io ripasserei un po' di grammatica italiana...


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non sei stato chiaro, ma provo a risponderti.
    Altervista non pone nessun limite, sei tu invece che decidi le risorse destinate al tuo sito come banda, spazio, database ecc.. ma ovviamente questo ha un costo in altercents.
    Per quanto riguarda i limiti di upload che hai riscontrato non credo sia in difetto altervista, perché stiamo parlando di 1mega, fatti due belle letture, parti dallo zanichelli e poi passa a php facile.
    Ciao ;)

  4. #4
    satellitesat non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-05-2005
    Messaggi
    23

    Predefinito

    su vbulletin, io posso essere ignorante nella scrivere in italiano, ma almeno il concetto e quello, ma non guardo quello che scrivi te, e come lo scrivi, se mi vuoi aiutare bene se no lascia stare vuol dire che chiederò ad altre persone grazie, (che non guardano la scritura, e tanto meno la lingua italiana) poi se mi vuoi bannare fallo pure ciao e grazie e non ho bisogno di usare il zanichelli

    come altercents gia fatto io cio e database 600mb su altervista
    Ultima modifica di satellitesat : 25-03-2009 alle ore 11.37.35

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Mah, io lo dico per te, se non riesci a comunicare con gli altri, ti ritroverai sempre solo nella vita.
    Poi oh, contento tu...


    Ciao!

  6. #6
    satellitesat non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-05-2005
    Messaggi
    23

    Predefinito

    ma allora mi spieghi xche non mi fa mettere altre 1mb file zip/rar in allegato grazie o cosa potrebbe essere ????? sempre se mi vuoi rispondere

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •