Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: [e107] Persa password account sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito [e107] Persa password account sito

    Ciao a tutti.
    E' dopo molto tempo che torno sul foru per chiedervi un'importante gentilezza. Da poco il mio computer ha preso un virus() e ho dovuto formattare. Formattando si è cancellata anche la mail con i dati del mio account amministratore epocantica sul mio sito www.epocantica.altervista.org .
    Se clicco Dimenticato password? devo inserire il mio alias email che ho associato sia a gmail che a thunderbid ma in nessuno dei due mi arriva la mail con la mia password.
    Vi chiedo gentilmente aiuto.

    Preciso che ogni volta che provo a riprendermi la password mi arriva una mail che mi informa che qualcuno cioè IO ha provato a cambiare la password dell'amministratore.
    Ultima modifica di epocantica : 13-03-2009 alle ore 18.20.55

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se hai perso la password di epocantica.altervista.org come hai fatto a scrivere?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma no! ho perso la password dell'account sul sito non su altervista

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    la password è la stessa!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    in data 27/12/08 ho resettato la password del mio account in altervista e quindi non ho più la stessa corrispondenza nel sito.

    EDIT:
    qualche amministratore potrebbe contattarmi per risolvere il problema?
    grazie
    Ultima modifica di seneca : 14-03-2009 alle ore 14.30.30

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Contatta l'indirizzo segnalato in http://it.altervista.org/service/recovery.php


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ho risolto con questa guida, poichè avevo installato e107:
    I forgot my main admin password and now I can't access my admin area. For very good security reasons it's impossible to reset your password unless you're logged in. If you haven't written your password down in a safe place please do so now, then this scenario will never happen. If it does, you will have to reset your password manually using phpMyAdmin or another similar MySQL manager. Go to the users table, the main admin should be user number 1. Click on the edit button and change the password to 4cb9c8a8048fd02294477fcb1a41191a, this will change your password to changeme. Now log in and update your password immediately.
    Ultima modifica di epocantica : 14-03-2009 alle ore 19.56.05

  8. #8
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Ho riletto, ma tu avevi perso la password dell'applicazione, non dell'account su altervista?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    esattamente.Si vede che e107 non lascia ripristinare la password amministratore per ragioni di sicurezza come scritto nella guida.

  10. #10
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    E allora perchè posti nella sezione dei guasti?!? E non specifichi sin da subito di che applicativo parli?!?
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •