Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Zenphoto - Problema con i commenti

  1. #1
    Guest

    Predefinito Zenphoto - Problema con i commenti

    Salve a tutti, ho installato zenphoto ma quando lasciavo un commento in una foto non succedeva niente (era come se non lasciassi nulla), allora dopo varie prove, ho cambiato l'impostazione del "custom index page" (options->theme options->custom index page) impostando "archive", e adesso il commento lo fa vedere ma da il seguente errore:
    Codice HTML:
    On 
    Notice: getCommentDate is deprecated. Use getCommentDateTime(). in /membri/user/zenphoto/zp-core/template-functions.php on line 2921
    Qualcuno sa dirmi come posso risolverlo?
    Grazie!!

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Bisognerebbe modificare il file image.php del tema sostituendo la funzione getCommentDate con getCommentDateTime. Ma Zenphoto l'hai installato manualmente?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie! no, l'ho installato tramite altervista

    EDIT:
    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Bisognerebbe modificare il file image.php del tema sostituendo la funzione getCommentDate con getCommentDateTime. Ma Zenphoto l'hai installato manualmente?
    Ho fatto come dici, ma adesso non mostra di nuovo nemmeno il messaggio (nemmeno nell'admin box)
    Ultima modifica di seneca : 13-03-2009 alle ore 17.33.53

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da grisalvo Visualizza messaggio
    Ho fatto come dici, ma adesso non mostra di nuovo nemmeno il messaggio (nemmeno nell'admin box)
    Se non vedi il messaggio è perché non è stato inserito. Può darsi che tu abbia sbagliato a inserire il captcha (devi rispettare le maiuscole/minuscole). Ho provato a inserire due messaggi e ci sono riuscito.

    Nell'inserimento appare però un ulteriore errore che è dato da un errore del team di Zenphoto e che sarà risolto col prossimo aggiornamento. Per evitarlo devi andare sul pannello di amministrazioni di Zenphoto -> Opzioni -> configurazione commenti -> disattiva "Abilita la notifica del commento"


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie, sei stato gentilissimo!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •