Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: barra dei collegamenti sul forum

Guest

Predefinito barra dei collegamenti sul forum

Ciao a tutti sono roberto e il mio nome utente come vedete è tuttoperlapesca. Spero sia la sezione giusta dove scrivere. Il mio problema di cui non ho trovato risposta da nessun'altra parte è mettere alla sinistra nelle pagine del mio forum una barra dei collegamenti (come è il resto del sito). Vi ringrazio in anticipo dell'aiuto.

Guest

Predefinito

se la vuoi in alto apri la cartella del template ed inserisci il codice nel file symple_header o overall_header

Guest

Predefinito

mmm sai che non funziona...o meglio non sono sicuro di aver modificato il file corretto..potresti se possibile darmi un pò più di indicazioni tipo percorso del file?
    Ultima modifica di tuttoperlapesca : 05-03-2009 alle ore 22.49.36

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Ika per il suo proGravity ha creato una file apposito che si chiama side_bar.html
    nel template ma poi viene gestito dal CSS del theme.
    Se devi solo mettere dei link lo puoi sviluppare teoricamente tutto dal file overall_header.html
    Ultima modifica di silvermaledetto : 06-03-2009 alle ore 08.25.12
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....