Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema con redirect url e login al blog

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema con redirect url e login al blog

    Buona sera a tutti, prima di tutto spero di postare nella sezione giusta, in caso contrario chiedo scusa a tutti. Ecco il mio problema. Ho acquistato un dominio di secondo livello su altervista www.volareperpassione.net, ho sistemato il clock se non erro si chiama così, ma ora quando entro nel mio blog all'indirizzo sopra indicato e tento di loggarmi per inserire articoli o quant'altro, il login non avviene, stessa identica cosa se un utente vuole o registrarsi o loggarsi per commentare non riesce nell'impresa. Spero di essere stato chiaro, nel caso non lo fossi stato ditemi pure. Provate a registrarvi al mio blog e capirete qual'è il mio problema. Nel ringraziare tutti coloro che mi aiuteranno, porgo i miei più cari saluti a tutti voi del forum

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciò avviene perchè i cookie non corrispondono a quelli del dominio, mi spiego meglio, quando apri il blog vengono salvati i cookie da flightblog.altervista.org , quando provi a loggarti dal sito volareperpassione.net e cookie non corrispondono e il login non avviene. Prova ad accedere al pannello admin del blog e modifica il percorso dei cookie. (con alcuni cms non è possibile cambiare il percorso dei cookie)

    Spero di essere stato chiaro, fammi sapere se riesci a risolvere.

  3. #3
    Guest

    Predefinito Grazie mille

    Ciao e grazie di vero cuore per la tempestività della risposta, ho fatto come hai detto tu, ma dal pannello di controllo del mio blog non riesco a scovare la voce cookie, sono disperato perchè non riesco a fare entrare nessun amico nel blog. Spero ci sia una soluzione diversa. In attesa di nuove notizie, ti ringrazio davvero tanto.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo avvisare che sono riuscito a risolvere il problema, quindi questa discussione è possibile chiuderla, in modo tale da non far scervellare nessuno a risolvere il mio problema che ormai non lo è più. Ciao e grazie.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •