Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Quesiti su oscommerce.

getmoneyonline non è connesso Utente giovane

Predefinito Quesiti su oscommerce.

Ho diversi quesiti da proporre su oscommerce.

Partendo dal fatto che ho installato senza problemi il preconfezionato oscommerce v2.2 RC2 nel mio database, e che nella pagina http://getmoneyonline.altervista.org/catalog, in alto vengono visualizzati, credo, degli errori da risolvere:

Warning: session_save_path() [function.session-save-path]: SAFE MODE Restriction in effect. The script whose uid is 765981 is not allowed to access owned by uid 0 in /membri/getmoneyonline/catalog/includes/functions/sessions.php on line 169
    Warning: Installation directory exists at: /membri/getmoneyonline/catalog/install. Please remove this directory for security reasons.
    Warning: I am able to write to the configuration file: /membri/getmoneyonline/catalog/includes/configure.php. This is a potential security risk - please set the right user permissions on this file

1)cosa significano e come posso risolverli?
    2)ho notato che esistono già dei prodotti inseriti nel mio catalogo con i relativi prezzi e procedura d'acquisto. La domanda è: sono solo un esempio da prendere in considerazione per poi inserire i propri prodotti con i propri prezzi o è già un sistema standard per iniziare a guadagnare?
    3)la homepage che devo pubblicizzare per per iniziare a fare commercio online è http://getmoneyonline.altervista.org/catalog?

Grazie per tutti coloro che vorranno aiutarmi.
    Ultima modifica di getmoneyonline : 05-03-2009 alle ore 15.47.09

Guest

Predefinito

Inizia col togliere tutti i banner e link con referrer dal tuo sito, poi potrai chiedere assistenza.

ciao!