Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Phpbb3 BBcode per Flash

  1. #1
    Guest

    Predefinito Phpbb3 BBcode per Flash

    Allora, ciao a tutti, il mio problema è questo; nel mio forum, mi ritrovo un bbcode Flash con relativo tasto nell'inserimento messaggio sottoforma di questa stringa [flash=][/flash]
    Andando però ad inserire qualsiasi url flash in swf mi esce fuori solo l'url testuale, anche con tutto attivo.

    Ho provato a cercare fra i bbcode installati nel pannello, e li c'è solo quello di youtube inserito da me. Provo allora a reinstallare il bbcode flash , ma mi dice che è già esistente e dunque non ne posso aggiungere un'altro..(che infatti c'è come opzione d tasto ma non visualizza).

    Dov'è il problema? Grazie per l'aiuto..

  2. #2
    Forumanicomio non è connesso Utente
    Data registrazione
    02-07-2007
    Messaggi
    228

    Predefinito

    Se hai inserito tu il bbcode di youtube, allo stesso identico modo puoi inserire quello del flash... se il nome è già occupato... eliminalo, se puoi o creane uno con nome diverso

    Per sbloccare il codice flash, vai nel pannello di amministratore, comunque, e lì controlla se è attivo.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    se basta rinominarlo ok, altrimenti dove controllo se è attivo? nella lista dei bbcode non c'è

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    PCA/Generale/Configurazione/Messaggi Pubblici
    flaggare su SI
    in
    Abilita l’uso del BBCode [FLASH] nei messaggi:
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    è già abilitato pure li..

  6. #6
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    devi usare il TAG come si conviene, sei sicuro di farlo?
    Dopo l'uguale devi mettere larghezza e altezza in pixel
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    l'ho provato in tutte le salze ma visualizza sempre il codice html normale, e pure sia nei permessi che in tutto il resto nel pca è corretto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •