Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [phpbb3] il logo del sito non si riesce a cambiare

  1. #1
    Guest

    Exclamation [phpbb3] il logo del sito non si riesce a cambiare

    Ho provato di recente a cambiare il logo del sito sostituendo il file tramite Filezilla, ottenendo un pessimo risultato, quindi sono andato a cambiare di nuovo il file prendendo quello originale dall'archivio in zip e come risultato mi sono ritrovato di nuovo quello personalizzato osceno... Sapreste darmi una dritta?

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    cancella la cache del forum e poi riprova la procedura impostando le dimensioni corrette in pixel del logo.
    Per essere veramente aiutati andrebbe specificato che tipo di stile si utilizza: sono centinaia e molto differenti tra loro nella gestione del logo!
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Io ho lo stesso problema. Da quando ho installato il forum, che ha lo stile silver, quando cerco di mettere il logo, mi dice che tutto è andato bene, ma in realtà il logo non si vede. Questa operazione l'avrò fatta un centinaio di volte. Ho aggiornato i template, il set immagine, il logo principale, etc..etc, Pare che va tutto bene, ma il logo non si vede.

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Il logo principale?
    ma che procedura usi????
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    PCA -> stili -> seleione lo stile che vuoi cambiare.. -> setimmagine-> selezioni la seconda voce dal menu a tendina. e poi scegli il file da cambaire..




    NB: il file del logo deve essere presente nella cartella immage dello stile.

  6. #6
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    beh non tutti gli stili funzionano proprio così: dipende come hanno concepito il logo, se lo hanno concepito.
    Per questo sarebbe meglio avere accesso alla index del forum anche per capire dove potrebbe essere l'errore.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •