Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Spostere forum sito altervista su un altro sito altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito Spostere forum sito altervista su un altro sito altervista

    Scusate se si tratta di una domanda già posta, ma ho bisogno di informazioni dettagliate riguardo allo spostamento del forum e del relativo database da un sito altervista ad un altro. Grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Basta che ti salvi il il backup del DB poi lo ricarichi nel nuovo DB cambiando gli indirizzi del server e ricompilando il file config.php o comunque quel file che ha i dati di accesso al DB come host, password, user ecc

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    edit:

    ho esportato il database dal primo sito, ho cancellato la prima parte (create database...), ho effettuato l'accesso al secondo sito, ho selezionato la stessa classe di database, ho importato, ma il database è stato importato solo parzialmente.

    p.s. ho eseguito vari tentativi seguendo questi suggerimenti: http://forum.it.altervista.org/php-m...-database.html ,ma non sono comunque riuscita ad importare tutto il database, si ferma sempre alla 42esima tabella (la vita, l'universo e tutto quanto).

    EDIT:
    scusate il doppio post, tutto risolto, potete anche chiudere e mettere in dimenticatoio.
    Ultima modifica di seneca : 22-02-2009 alle ore 15.44.50

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •