Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema librerie SSI Altervista

  1. #1
    Guest

    Unhappy Problema librerie SSI Altervista

    Salve, sono un programmatore PHP ed ho installato sul mio sito web come forum SMF, giacchè tutti ne parlano così bene.

    Ho anche usato le librerie SSI grazie alle quali si possono ottenere alcune informazioni senza bisogno di passare mesi a capire come funziona (), solamente che in locale funziona alla perfezione, mentre sul mio sito web riscontro il seguente errore:
    Parse error: syntax error, unexpected $end, expecting ']' in /membri/alessandro1997/forum/SSI.php on line 1140
    Credo sia dovuto ad alcune impostazioni server di Altervista, ma come posso risolvere (se posso)?

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il supporto SSI, per questioni di performances, è soltanto esteso ai documenti .shtml, non è quindi possibile far affidamento su php + ssi
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non credo stiamo parlando della stessa cosa. Io parlo delle funzioni che hanno scritto gli articoli di SMF per consentire un integrazione più rapida. Sono solamente un insieme di funzioni, ad esempio per vedere l'ultimo utente registrato.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alessandro1997 Visualizza messaggio
    Non credo stiamo parlando della stessa cosa. Io parlo delle funzioni che hanno scritto gli articoli di SMF per consentire un integrazione più rapida. Sono solamente un insieme di funzioni, ad esempio per vedere l'ultimo utente registrato.
    a me funzionano
    forse hai modificato SSI.php, non saprei...

  5. #5
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da payneitalia Visualizza messaggio
    a me funzionano
    forse hai modificato SSI.php, non saprei...
    Confermo, nessun problema con le SSI!
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Assurdo, a me funzionano solo in locale.
    Non credo dipenda dal fatto che ho attivato PHP 5, vero?

    Posso approfittare del topic per fare un altra domanda?
    Posso usare sempre le SSI per visualizzare la pubblicità solo se l'utente è visitatore (intendo se è previsto dal regolamento di AlterVista o vietato)?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •