Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Problemi login MKPORTAL!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi login MKPORTAL!!!

    ciao a tutti, vengosubito al sodo!!
    da pochi giorni mi sono trasferito su altervista perchè Helloweb ha chiuso (causa hacking) nello spostamento è andato tutto bene e funziona tutto, solo che ho un piccolo problema se mi loggo nell'index del portale il login funziona, ma se clicco su amministrazione mi dice che non sono loggato, praticamente il login non mi viene memorizzato, invece se mi loggo nel phpbb3 (integrato in mkportal) funziona (solo il forum intendo) cosa può essere? non è compatibile con altrevista???

    EDIT:
    o letto da alcune parti che dovrei reinstallare anke il forum, ma così perderei tutti i topic e gli utenti...
    Ultima modifica di seneca : 12-02-2009 alle ore 14.27.53

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Fai un backup delle tabelle che contengono i topic e gli utenti, reinstalli il forum e poi ripristini i dati.

  3. #3
    Guest

    Predefinito Re: ankora aiuto!!!!

    niente, ho reinstallato tutto, ma non funziona!!

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Volevo dare una sbirciata al tuo forum ma ogni sezione richiede l'iscrizione.
    male molto male!
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    perkè??è più sicuro così, e poi e aumenta le iscrizioni, ho aperto da 4 mesi e ho solo 100 iscritti!!. comunqeu, qualche consiglio per risolvere il problema!!???

  6. #6
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da xbox360italian Visualizza messaggio
    perkè??è più sicuro così, e poi e aumenta le iscrizioni, ho aperto da 4 mesi e ho solo 100 iscritti!!. comunqeu, qualche consiglio per risolvere il problema!!???
    Io ne ho 400 ed ho aperto circa un anno fa!
    Non importa il numero di utenti registrati quanto il numero dei visitatori.
    Io entro nel tuo sito e non trovo niente quindi me ne vado non mi registro.
    Pincopallino entra nel mio, gira e legge tutto il forum, se lo trova interessante e/o vuole partecipare si registra altrimenti niente.
    Inoltre:
    Citazione Originalmente inviato da Regolamento di altervista
    4.5 Non è consentito abusare del Servizio di restrizione aree tramite password, creando archivi, database o siti il cui contenuto più significativo non sia liberamente accessibile al pubblico.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ma scusa, se io voglio mettere qualcosa che solo certi utenti vogliono leggere non posso? e poi conosco molti siti su altervista che chiudono il forum, addirittura non ti fanno neanke leggere i titoli delle sezioni se non ti registri, io ho chiuso il forum, ma tutto il resto è accessibile!


    Poi scusate, io pago per avere questo servizio, è poì fino ad adesso ho scangiato 16 euro, non sono pochi, sopratutto per un ragazzo!!
    Ultima modifica di xbox360italian : 12-02-2009 alle ore 22.49.34 Motivo: soldi, e sempre soldi!!!

  8. #8
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Scusami tu ma su AV c'è un regolamento, se non lo hai letto è un problema tuo non trovi?
    Quel regolamento (che hai accettato al momento dell'iscrizione) dice, tra le altre cose, che Non è consentito abusare del Servizio di restrizione aree tramite password, creando archivi, database o siti il cui contenuto più significativo non sia liberamente accessibile al pubblico.
    Se hai trovato siti che non rispettano questa regola l'ultima cosa da fare è imitarli, la cosa giusta da fare invece è segnalarli all'abuse.
    Anch'io ho pagato per avere la macchina, non per questo posso passare col rosso e/o parcheggiare dove mi pare e/o andare a 300 all'ora nei centri urbani.
    Ultima modifica di darkwolf : 12-02-2009 alle ore 22.58.12
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  9. #9
    Guest

    Predefinito

    si ma c'è una bella differenza..... comuqneu a me non piace fare la spia.... comuqneu mi pare siamo andati fuori tema, mi direste che cavole devo fare per far funzionare tutto, e poi aggiusto anke quella cosa dei permessi, ma finchè non riesco ad accedere!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •