Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: problemi di misure per immagini del forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito problemi di misure per immagini del forum

    Vorrei sapere come posso rimpicciolire l'immagine della pagina del forum, in modo che sia più piccolo.
    Attendo risposta.
    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Quale immagine? Quale forum?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    il forum di altervista che ho immesso sul mio sito: www.ilsindacalist.altervista.org .
    Poichè lo vorrei rimpicciolire in modo che non mi prenda tutta la pagina e vorrei sapere come e se si può fare?
    Approfitto per sapere anche come si può cambiare i colori dello stesso.
    Grazie.
    Saluti.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non capisco quale immagine Ce ne sono un sacco

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Forse mi sono spiegato male. Se ha presente il forum, la sua grandezza prende tutta la pagina del sito, io vorrei ridurlo un pò più piccolo sia in altezza sia in larghezza e vorrei anche cambiare il colore al proprio interno. Purtroppo non sono un neofita, anzi un principiante. Si chiederà a che prò? ebbene vorrei inserirlo attraverso un collegamento in una pagina del mio sito, link credo che si chiama. Le può essere utile vedere nel mio sito: www.ilsindacalista.altervista.org pagina del forum in alto a destra.
    Grazie
    Saluto.

  6. #6
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    esistono già fatti parecchi stili che non occupano la pagina intera.
    http://www.phpbb3styles.net/db/

    Per la lunghezza.... beh quella mi dispiace ma dipende forzatamente dal numero di sezioni che andrai a creare.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •