Salve avete presente le ptc dove ci sono delle stistiche:
utenti online:
utenti totali:
totale pagato
payout:
bene,mi servirebbero queste statistiche dato che sto creando una ptc
Grazie
Salve avete presente le ptc dove ci sono delle stistiche:
utenti online:
utenti totali:
totale pagato
payout:
bene,mi servirebbero queste statistiche dato che sto creando una ptc
Grazie
Cosa sono le ptc??
Ciao!
Ah, e allora non ho capito la tua richiesta.
Dici che stai creando un ptc, e ti servono le statistiche... ma se lo stai creando tu, noi come facciamo a dartele??
Ciao!!!
Ah... e cos'è che non avrei capito??
Hai ripetuto il mio stesso post: stai creando un sito ptc, e devi creare le statistiche relative a questo sito.
Ciao!
Mi ripeto:
Cioè: io faccio un programma e lo metto sul mio sito, e chiedo agli altri utenti di fornirmi lo script delle statistiche di questo mio programma.Dici che stai creando un ptc, e ti servono le statistiche... ma se lo stai creando tu, noi come facciamo a dartele??
Ciao!
@personalbux Il tuo sito è fuori regolamento:
6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista
mmmm ok levo i banner
x le statistice come utenti on-line usa php-stats.com è molto utile.
ok,debug vai qui http://xnova.it e fatti un idea delle statistiche che intendo io (in fondo a destra)
Ripeto per l'ennesima volta: se TU stai costruendo uno script per un circuito, perchè chiedi a NOI di fornirti le statistiche per un tuo programma??
Segui l'esempio che ti ho postato prima: se io faccio una galleria fotografica in php, non posso chiedere ad altri di darmi il codice per le statistiche sulla mia galleria!! Cosa vuoi che ne sappiano gli altri di un programma che sto scrivendo io!!
Ciao!
il programma non l'ho scritto io,l'ho comprato e installato,ma dato che le statistiche che chiedo non sono integrate nello script,ho chiesto a voi se sapevate i codici
E' come dire, ho comprato un forum, datemi i codici per le statistiche.
Ok, ma quale forum??
Se non sei più specifico nelle richieste come facciamo ad aiutarti?
Ciao!
vabe dai lasciamo stare
chiudete va