Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [phpbb3] cambiare colori dei pulsanti

Guest

Predefinito [phpbb3] cambiare colori dei pulsanti

stò cercando di modificare i colori di uno stile, fino ad adesso stò andando bene, solo che non riesco a modificare il colore di sfondo dei pulsanti "anteprima" "salva" "annulla" (quelli che si usano quando si deve creare un topic o rispondere ad una discussione), ho visto nel file del tema della skin e ho cambiato molti colori, anche il pulsante "invia" (non sò manco come ho fatto ), ma ho ricontrollato tutti i codici almeno 10 volte e mi sembravano a posto, vorrei sapere se qualcuno conosce già i punti dove vedere così posso controllare se ho dimenticato qualcosa.

Guest

Predefinito

1- Mettiti in norma con il regolamento ed elimina la pagina contributepage/index.html
    2- Devi modificare la classe btnmain nel css.

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Per cambiare colore ai pulsanti devi cambiare colore alle immagini associate al pulsante e poi sovrascriverle nell'imageset relativo
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da biccheddu Visualizza messaggio
    1- Mettiti in norma con il regolamento ed elimina la pagina contributepage/index.html
    2- Devi modificare la classe btnmain nel css.

Non capisco dove tu voglia arrivare dicendo che devo eliminare la mia pagina dedicata alla pubblicità... ne ho visti a tonnellate di siti e forum che usano pagine dedicate esclusivamente ai banner.

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Tu non devi vedere gli altri siti, ma leggere il regolamento.
    Se alcuni siti fanno questa cosa non vuol dire che può esser fatta, anzi ti invito a segnalarli all'abuse per prendere i giusti provvedimenti.
    Ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da seneca Visualizza messaggio
    Tu non devi vedere gli altri siti, ma leggere il regolamento.
    Se alcuni siti fanno questa cosa non vuol dire che può esser fatta, anzi ti invito a segnalarli all'abuse per prendere i giusti provvedimenti.
    Ciao!
    è vero scusate ad entrambi ho letto solo ora, provvedo subito ad eliminare la pagina