Salve Ragazzi,
Ho visto su tutti i siti anche su alterivista, che sopra vedo un piccolo simbolo del sito come si mette?
Grazie!
PS: Chiedo pure cose RSS?
Salve Ragazzi,
Ho visto su tutti i siti anche su alterivista, che sopra vedo un piccolo simbolo del sito come si mette?
Grazie!
PS: Chiedo pure cose RSS?
Cerca di spiegarti meglio, intendi l'immagine accanto al nome nella barra dove digiti l'indirizzo?
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Si chiama favicon, fai una ricerca
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
Scusami ma tu non lo sai come si mette?
Io si. Ma tu una ricerca l'hai fatta? Perdendoci 2 minuti, di sicuro impari di più
-- Aut Roma Aut Nihil!
Si ha quanto ho capito devo modificare un codice html, ma non ho capito qualle dove! L'immagine poi
Se cerchi con la key "phpBB3 favicon" ti esce un solo risultato sul forum.
Se cerchi favicon su Google, il primo risultato è quello di Wikipedia, in cui trovi anche il link per un generatore di favicon...
-- Aut Roma Aut Nihil!
Cose la key, ho cercato con il tasto cerca ma nulla!
EDIT:
Grazie Fatto!
Ultima modifica di MJJUniversal : 07-02-2009 alle ore 13.29.41