Come da titolo volevo mettere in basso al forum gli ultimi utenti che sono stati in linea, come faccio?
Come da titolo volevo mettere in basso al forum gli ultimi utenti che sono stati in linea, come faccio?
a me come homepage mi da direttamente il tuo forum e nel footer del forum č gią previsto cosa richiedi.
Altrimenti potresti pure valutare un portale.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....
io dico la pagina del forum come homepage,
sotto (Iscritti connessi: Legenda :) volevo che si vedeva gli ultimi utenti in linea!
Di default si vedono coloro che sono connessi da 5 minuti :vorresti variare quel parametro?
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....
se te ne intendi davvero parecchio guarda il file
viewonline.php
dopo averlo guardato... cerca una MOD che č meglio!