Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: errore lato amministrativo con joomla

  1. #1
    Guest

    Predefinito errore lato amministrativo con joomla

    ho un problema grosso.

    Ho il sito con joomla e mi viene fuori quando accedo con il login dal lato amministrativo un errore e non posso più mettere mano al sito.

    ho già scritto al forum di joomla nella sezione altervista e mi hanno rimandato qui.

    l'errore che viene fuori è:


    Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required 'Auth/OpenID.php' (include_path='.:') in /membri/libriformazione/libraries/openid/Auth/OpenID/Consumer.php on line 169

    vi prego di aiutarmi perchè non posso assolutamente ricominciare da zero, è da 5 mesi che ci lavoro e spendo soldi

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Che versione hai di joomla? Hai installato qualche plugin ultimamente?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    versione 1.5, non ho installato plugin, ho installato venerdì acajoom plus come componente e basta.

    EDIT: volevo sapere inoltre se è possibile che sia un problema del server 50 che è quello mio in questo momento, dato che il problema è apparso domenica senza preavviso e senza aver modificato niente a livello di sistema.

    Se è possibile che sia il server volevo sapere ogni quanti giorni viene cambiato ad un utente.

    è una cosa urgente e non riesco più a fare niente dopo un lavoro di 5 mesi e dopo aver speso soldi.
    Ultima modifica di libriformazione : 19-01-2009 alle ore 17.47.24

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •