Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: [phpBB3]Aggiornamento automatico link nuove discussioni

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpBB3]Aggiornamento automatico link nuove discussioni

    Girando per il web su alcuni forum ho visto dei topic che si aggiornano automaticamente con i link di nuove discussioni ( per esempio si aggiornano ogni 60 minuti ) e i topic sono ordinati per lettera. Posso sapere se esiste qualche codice per farlo ? Io uso phpBB3

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Esempio?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    servirebbe anche a me ...

  5. #5
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    se volete un'ottima MOD che inserisce un indice alfabetico nelle sezioni che volete( Da PCA )
    vi consiglio
    Sort Topics Alphabetically
    fa questo:


    Non saltate fuori con commenti allucinanti come su phpbb.it
    si tratta di una MOD perfettamente integrata alla Board, velocissima ed essenziale ( niente di paragonabile alla funzione Search per velocità e non aggiunge nessuna tabella al database SQL ).
    Unica pecca: viene fornita per il solo linguaggio inglese; basterà aggiungere una sola stringa al posto giusto che si risolverà.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 18-01-2009 alle ore 20.14.34
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ok grazie, cmq scusa sono poco esperto potresti indicarmi dove metterlo ?

  7. #7
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    devi leggere accuratamente il file di install, la procedura è abbastanza complessa, essendo una MOD veramente ben curata.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ok. Ma quindi come nello screen che ho postato non si può fare ?

  9. #9
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Quella è una cosa diversa: mi pare ci stiano lavorando su phbb.it, ma i tempi li sanno solo loro.
    Esistono cose simili, ma fatte con codice altamente personalizzato... che non funzionerebbero cioè su un forum diverso da quello per i quali sono stati concepiti.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •