Originalmente inviato da
seneca
No, intendo rimettere i file "vecchi". Per il backup, se non hai apportato modifiche, dovrebbe bastare quello del database.
Fare l'upgrade non significa automaticamente risolvere, magari i file che creano problemi non verranno toccati...
Perdona la mia pedanterìa, ma non ho capito bene cosa intendi...
EDIT:
Originalmente inviato da
darkentry
Perdona la mia pedanterìa, ma non ho capito bene cosa intendi...
Aggiornamento: il problema che credo di non aver messo bene in evidenza è che non dispongo di un backup anteriore ai "danni" che ho provocato,nè come DB nè come file. Quindi l'alternativa mi pare una sola: quella di provare ad esportare il CMS su un dominio temporaneo e poi una volta rimesso in piedi ripristinare tutto qui.
Riesci ad indicarmi dove vengono memorizzati almeno i post? Su db e/o su file? In quale cartella? Ricordo che scriveva tutto in /files nell 4.7, ma non mi ritrovo più questa cartella nella 6.2.
Scusami se sono stato poco chiaro e/o confuso, ma l'idea di aver perso 3 mesi di lavoro per una ca**ata mi turba non poco.
EDIT2:
Alla fine, sembra che sia riuscito a ripristinare il CMS.
Ho fatto l'unica cosa rimasta da fare che sembrasse ragionevole, ovvero lanciare nomesito.it/update.php (per farlo bisogna abilitare l'accesso dal file
drupal\sites\default\settings.php impostando
Codice PHP:
$update_free_access = TRUE;
, chiaramente caricando il file modificato tramite FTP)
Nella schermata successiva,ho fatto aggiornare il modulo Views che è (era) quello incriminato. Fatto questo, funziona di nuovo tutto (ricordatevi di rimettere
Codice PHP:
$update_free_access = FALSE;
).
Spero che questo post sia utile a qualcuno, ho perso mezza giornata su questo benedetto problema. Grazie per l'aiuto !
:)