io ho installato il forum tutto apposto ma quando digito il link dice che devo creare una pagina html come faccio a sistemarlo
io ho installato il forum tutto apposto ma quando digito il link dice che devo creare una pagina html come faccio a sistemarlo
Dove verrebbe visualizzato questo errore? Posta il link.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
ecco il link: http://fireisland.altervista.org/forum/
[OT] Costuzione vuole una z e non due [/OT]
E' presente il file index.php nella cartella /forum/?
no come faccio,anzi nn c'e propio nnt
Ultima modifica di Fireisland : 05-01-2009 alle ore 17.47.16
Se hai installato IPB (presumo sia Nulled ) nel pacchetto c'č anche la index.php da caricare.
no scusa e che scrivevo abbreviato.davvero non c'e niente.il 2.3.6 non funzione quello precedente solo delle cose ma nn si vede tutta la skin...fra un po posto le immagini
Ecco appunto, qui non č cosa gradita, quindi sei pregato di scrivere in italiano e in maniera comprensibile.
ciao!
grazie a tutti ho scoperto il problema. potete chiudere
scusate ora so che ho i file corrotti si puo fare qualcosa?
Corrotti in che senso? Hai qualche problema? Restituisce un errore o cosa?
ho dei file corrotti (credo non originali).ho visto nel sito che ti da ipb 2.3.5 e alcuni file dice che sono corrotti.Come faccio?
mi potete aiutare
Se hai comprato IPB posta nella loro area di supporto e segnala che ti hanno inviato dei file corrotti, se posso reinviarti il pacchetto.
no,nn l'ho comprato me l'ha passato un'amico
Eh allora ci puoi fare poco
..anche perchč č illegale.. se la versione č prima di 1.3 allora lo puoi fare tranquillamente!