Quando sto leggendo una discussione, mi compare solo il pulsante rispondi, ma new topic no, come si fa per metterlo?
il forum in questione è questo ************
grazie 1000
Quando sto leggendo una discussione, mi compare solo il pulsante rispondi, ma new topic no, come si fa per metterlo?
il forum in questione è questo ************
grazie 1000
Ultima modifica di debug : 02-01-2009 alle ore 17.11.01
Hai impostato i permessi in modo tale da poter creare nuovi argomenti? Hai una cartella "it" in "language"?
Ultima modifica di incontrielogica : 02-01-2009 alle ore 01.06.22
Se stai leggendo una discussione è ovvio che non ti compaia New topic.
Questa opzione ti compare solo se sei all'interno di un forum o un suo subforum, ma senza addentrarti in una discussione specifica.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
e non posso fare niente per metterlo? perchè io quando posto di continuo, metto la discussione, poi mi mostra la discussione e io faccio subito crea topic, invece di andare nel forum e poi fare crea topic...
se sei all'interno di una discussione a cosa serve il pulsante per creare una nuova discussione?
Non è che confondi nuova discussione con risposta veloce?
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
A dire il vero a me si visualizza.
In questa discussione lo vedete?
Non vorrei avere io dei problemi con Opera!
Gli stili che derivano dal prosilver non dovrebbero contemplare ciò, e sono il 90% abbondante degli stili in circolazione.
I tabellari in effetti hanno ancora questa opzione, ma per me è un difetto non un pregio.
Ultima modifica di silvermaledetto : 03-01-2009 alle ore 11.58.05
no non lo confondo con risposta veloce, a me serve perchè vorrei così:
inserisco il messaggio, mi compare subito il messaggio senza la schermata di conferma, e apro nuove discussioni....
Ultima modifica di incontrielogica : 03-01-2009 alle ore 14.22.26
Appunto, se proprio lo vuoi la via più breve è usare uno stile che deriva dal subsilver2
come X-Vision X-Static ecc.
altrimenti dovrai aggiungere il pulsante: ma dovrai apportare diverse modifiche al codice e se non lo conosci bene è meglio evitare.
Si è registrato da qualche giorno.. secondo me, potrebbe aspettare un po'.
beh io sono iscritto in molti circuiti... dovrei aspettare un po' per che cosa?? :huh:
ok adesso ho risolto tutto, nel senso che ho tutte le cartelle coi codici, che devo fare per aggiungere il pulsante?
Io il pulsante nuovo topic lo vedo nella tua board
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
scusatemi tanto, potrei sapere come aggiungerlo o no? o magari qualke skin in italiano da consigliarmi cn questo bottone!!
le skin che derivano dal subsilver2 dovrebbero averlo tutte: prova intanto il capostipite se ti aggrada.... che l'hai di default.