Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: osDate non riesco ad installarlo!

Guest

Predefinito osDate non riesco ad installarlo!

Ho finalmente trovato il cms che fa a caso mio! Però dato che ci vuole mezz'ora a metterlo tramite ftp non vorrei sbagliare di nuovo e quindi eseguire dei passaggi sbagliati! Non datemi link di guide... ma proprio i miei dati che devo inserire in questi seguenti campi:

Database Host: * localhost
    Database Type: * (questo campo continue un menù a tendina dove selezionare solo un opzione!) MySQL PostgreSQL InterBase Mini SQL Microsoft SQL Server Oracle 7/8/8i ODBC (Open Database Connectivity) SyBase Informix FrontBase
    Database Name: *
    Database User: *
    Database Password: *
    Table Prefix: * osdate

io sono GameCenter... quali saranno i miei dati?;)
    grazie raga!

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Guest

Predefinito :(

non per dire qual' cosa, ma mi sa che non sai leggere... io chiedevo se mi potete dire proprio i campi...

L'avatar di miki92

Predefinito

Si lo so, ma se hai letto quel topic noteresti che come si apre ti compaiono tutti i dati ad eccezione di Table Prefix che ti dico io, va bene qualsiasi cosa, puoi lasciare anche osdate.

Guest

Predefinito

mi ricordo quando mi avevi dato questo link, ero molto felice che mi aiutassi... ma di quella pagina avevo letto tutto e a fine instllazione mi chiede di eliminare due file prima di accedere alla index... e appena li ho eliminati sono andato in index... e sai che trovo? bianco, niente... non c'era niente... non sono arrabiato con nessuno (ci mancherebbe altro xD), ma non capisco perchè mi faceva uscire quel bianco! ho letto il readme ma è inglese... e altervista lo installa correttamente, infatti a tutti i requisiti dice OK... allora cosa faccio? metto di nuovo quei dati con la speranza che funzioni? oppure mi aiuti tu?

[cmq grazie per la risp ;) ]

L'avatar di miki92

Predefinito

Ma tu hai cancellato anche la index!? Quali file ti chiedeva di cancellare? Tu quali hai cancellato?

Guest

Predefinito

mi chiedeva di cancellare install.php e install_files <---che è una cartella, e io quindi ho cancellato install.php e install files... provo a finire l'installazione sperando che non mi esce di nuovo bianco?

L'avatar di miki92

Predefinito

Riesegui l'installazione e/o per favore indicaci su quale spazio stai eseguendo questa operazione perchè nel tuo sito non vedo nulla.

A termine installazione, quando ti trovi sulla pagina index, prova a premere CTRL + F5 per aggiornare la cache del tuo browser.

Guest

Predefinito

http://gamecenter.altervista.org/osD...ml/install.php ecco il link, credo si possa installare erchè mi dice ogni parametro YES... prova a proseguirla tu, può darsi che io usi un passaggio sbagliato...

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Se vuoi rifare l'installazione, devi cancellare anche le tabelle già create dal db.
    Ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

quale tabella?

EDIT:
    mi da questo errore quando provo a installare osDate, questo perchè l'avevo già instllato su gamecenter
    The osDate tables have been found in the database. To perform a fresh install, please drop all current tables from the osDate database and retry the installation, or load the old config.php file to the osDate root directory and restart the installation, opting for an upgrade instead of a fresh install. cosa faccio?

e cmq osDate non mi aveva creato niente se hai letto sopra l'ho scritto!
    Ultima modifica di seneca : 27-12-2008 alle ore 20.09.29

L'avatar di seneca

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gamecenter Visualizza messaggio
    The osDate tables have been found in the database. To perform a fresh install, please drop all current tables from the osDate database and retry the installation, or load the old config.php file to the osDate root directory and restart the installation, opting for an upgrade instead of a fresh install.

...

e cmq osDate non mi aveva creato niente se hai letto sopra l'ho scritto!
    Se ti da quell'errore vuol dire che le tabelle ci sono e quindi vanno eliminate, prima di iniziare una nuova installazione.

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

ragazzi sono gamecenter... e non capisco perchè continuo ad avere questi continui ban... io non ho fatto nulla...non riesco a capire,... e mi viene dato il ban... non voglio dare torto a nessuno.. ma non significa che devo darmelo da solo... non voglio intralciare il regolamento cmq questo utente che ho non lo creato per fare questa lamentela, ma lo tenevo già da molto.
    E poi mi spieghi come levo ste tabelle? Io non le trovo....

e poi giuro che non avevo fatto up di volontà mia... avevo sbagliato e me n'ero accorto dopo... dato che non so come si elimina il messaggio l'ho lasciato così
    Ultima modifica di kerokaznu : 27-12-2008 alle ore 20.53.07

L'avatar di seneca

Predefinito

Però vedi, continui a NON LEGGERE il regolamento: non puoi postare con altri nick, il ban è alla persona. Inoltre stento a credere che una persona, dopo ben OTTO infrazioni, ancora domandi perchè ha ricevuto un richiamo... Questo vuol dire, ancora una volta, che il regolamento del forum non sa proprio dove sta di casa. Per cancellare un messaggio basta cliccare sull'ormai famoso tasto edita e mettere la giusta opzione.

Le tabelle si cancellano mediante phpMyAdmin.

-- Aut Roma Aut Nihil!