Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Errori caricando Joomla 1.5.8,Notice: ini_set() has been disabled for security reason

Guest

Unhappy Errori caricando Joomla 1.5.8,Notice: ini_set() has been disabled for security reason

Ho aperto un nuovo sito presso AV da 2 giorni. Ho caricato tutto Joomla 1.5.8, ma eseguendo index (.html o .php) per configurare Joomla, mi escono delle righe di errore, come indicato dopo l'esecuzione di index.php.
    Devo ricaricare joomla o e' possibile correggere l'errore in argomento?
    Chi mi sa dire che fare?
    Grazie.

Eseguendo index.php si vede il seguente gruppo di righe:

Notice: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/vusys/libraries/joomla/session/session.php on line 93

Notice: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/vusys/libraries/joomla/session/session.php on line 96

Notice: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/vusys/libraries/joomla/session/session.php on line 654

pat-Error Unknown tag jtmpl:Translate. in page.html on line 18

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Si tratta di notices che possono essere ignorate
    Gianluca

Guest

Predefinito

Scusate, anche a me da lo stesso errore e per di più non riesco ad andare avanti con l'installazione poichè dopo aver inserito i dati del database premendo il pulsante avanti l'installazione non prosegue più.......qualcuno sa aiutarmi?.....Grazie

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Hai inserito i dati che trovi nella sezione "AlterSito->risorse e upgrades (Database)" del pannello?

Puoi fare eventualmente uno screenshot di quello che vedi?
    Gianluca

Guest

Predefinito

gianluca confermo il problema con la 1.5.8 è praticamente uno snervamento
    si tratta di un errore sconosciuto , che porta ad avere mootools corrotto

http://joomlavista.altervista.org/fo...d=4269#pid4269

sto da tempo facendo una collezione di faq ... ma ogni nuova versione ci sono altri problemi