Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Reset Password Zenphoto

Guest

Predefinito Reset Password Zenphoto

Salve a tutti...
    Faccio una premessa importante, NON SO' modificare il DataBase

Zenphoto per la seconda volta mi ha lasciato a piedi, e sinceramente non mi và di star lì a reistallarlo ogni volta che fà capircci perchè ho ben 54 album con minimo 2 foto ad album ed ogni album ha una data ben precisa e molto importante...

gli album attraverso un ftpclien si possono ricaricare facilmente ma non le date inserite nelle descrizioni degli album (e anche se fosse reistallare e ricaricare tutto ogni volta non è molto simpatico da fare)

Ora.. venendo al dunque... Zenphoto non riconosce più la pasword e come scritto in altri post da altri utenti il Reset Pasw non funziona proprio!

Ho provato ad alterare la pasword, ho trovato siti per CRIPTARE la pasword e tutto ma non sò come si editano i valori del database (si lo sò sono ignorante in materia )

La domanda è:
    Come risolvo il problema senza perdere tutto?

La risposta sarebbe di editate la pasw dal database inserendo una tua pasword criptata , ma il problema mio è che non sò come modificare il database...
    Sono arrivato sino alla tavello avcp_administrator (o qualcosa di simile xD) e trovato la stringa pasword ma non sò come editarla... come faccio?

Url mio Zenphoto
    Ultima modifica di clanOEC : 20-12-2008 alle ore 17.15.30

Guest

Predefinito

Perfavore, potreste rispondere al mio problema?
    E' molto importante :(