Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: [Magento] Installazione su server altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito [Magento] Installazione su server altervista

    Codice:
    Notice: ini_set() has been disabled for security reasons  in /membri/bbstore/shop/app/code/core/Mage/Core/Model/Session/Abstract/Varien.php on line 66
    
    
    Trace:
    #0 [internal function]: mageCoreErrorHandler(8, 'ini_set() has b...', '/membri/bbstore...', 66, Array)
    #1 /membri/bbstore/shop/app/code/core/Mage/Core/Model/Session/Abstract/Varien.php(66): ini_set('session.gc_maxl...', 3600)
    #2 /membri/bbstore/shop/app/code/core/Mage/Core/Model/Session/Abstract/Varien.php(121): Mage_Core_Model_Session_Abstract_Varien->start(NULL)
    #3 /membri/bbstore/shop/app/code/core/Mage/Core/Model/Session/Abstract.php(52): Mage_Core_Model_Session_Abstract_Varien->init('core', NULL)
    #4 /membri/bbstore/shop/app/code/core/Mage/Core/Model/Session.php(39): Mage_Core_Model_Session_Abstract->init('core', NULL)
    #5 /membri/bbstore/shop/app/code/core/Mage/Core/Model/Config.php(721): Mage_Core_Model_Session->__construct(Array)
    #6 /membri/bbstore/shop/app/Mage.php(314): Mage_Core_Model_Config->getModelInstance('core/session', Array)
    #7 /membri/bbstore/shop/app/Mage.php(328): Mage::getModel('core/session', Array)
    #8 /membri/bbstore/shop/app/code/core/Mage/Core/Model/Url.php(774): Mage::getSingleton('core/session')
    #9 /membri/bbstore/shop/app/code/core/Mage/Core/Model/Url.php(754): Mage_Core_Model_Url->_prepareSessionUrl('http://www.bbst...')
    #10 /membri/bbstore/shop/app/Mage.php(245): Mage_Core_Model_Url->getUrl('install', Array)
    #11 /membri/bbstore/shop/app/Mage.php(469): Mage::getUrl('install')
    #12 /membri/bbstore/shop/index.php(52): Mage::run()
    #13 {main}
    Come posso risolvere ciò? Avete incontrato il mio stesso problema anche voi?

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Purtroppo non è risolvibile, per motivi di sicurezza quella determinata funzione di php non è abilitata sui server di AV. Di fatto Magento non è installabile sull'account.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •