Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [guestbook] Tabella non si adatta al suo dinamico allungamento

  1. #1
    Guest

    Predefinito [guestbook] Tabella non si adatta al suo dinamico allungamento

    Buonasera ho fatto il sito qui proprio qualche giorno fa. L'indirizzo e' ilfermo.altervista.org. Ora spiego quanto ho fatto:

    1) Tutto le varie immagini che vedete nello sfondo (Colonna grigia dx e sx l'header con i due titoli ecc..) fanno parte di un unico file .jpg (le opzioni del menu tipo "il personaggio" "il mezzo" le ho scritte con un div).

    2) Per rendere il tutto compatibile con ogni risoluzione ho utilizzato uno script per lo sfondo e una struttura a tabelle cosi composta:
    Una colonna senza righe lunga tutta la pagina e larga quanto l'immagine grigia di sx.

    Seconda colonna con tre righe 1 con height pari al blocco dei titoli 1 pari alla dimensione del bordino del menu (in questa riga c'e' un altra tabella annidata che contiene tutte le voci del menu) e l'altra per il corpo centrale.

    Terza colonna senza righe lunga tutta la pagina e larga quanto l'immagine grigia di dx.

    3) Ho inserito lo script del vostro forum e, per far si che esso non cresca di dimensione verso il top della pagina (che idiozia ragazzi...dopo 3 messaggi copre gia il titolo...) lo ho inserito in un div di posizione assoluta.

    Ora si allunga verso il basso...ma quando supera il lato inferiore della pagina lo sfondo si allunga, compare correttamente la barra di scroll ma la tabella dove esso e' contenuto rimane delle stesse dimensioni... provacando un ovvio scombussolamento delle voci di menu...

    Se qualcosa non fosse chiaro siete pregati di dare un occhiata al sito...
    Grazie di tutto

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Scusate ma non e' l'area supporto?? Non c'e' nessuno che sappia dirmi come mai si verifica quel tipo di problema?? Non mi sembra una domanda impossibile...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Postare una pagina di esempio per capire meglio il problema e magari segnalarti dove sbagli?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •