Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: [phpBB2] mail all'admin alla registrazione di un utente

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpBB2] mail all'admin alla registrazione di un utente

    Ciao a tutti, esiste l'opzione per la quale ogni volta che un utente si registra al forum phpBB2 presente sul sito arriva una mail i notifica alla mail dell'amministratore?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Controlla sei nelle impostazioni di configurazione c'è la possibilità che l'attivazione dell'user sia fatta dall'amministratore così ti dovrebbe arrivare la mail per attivarlo


    PS: Ti consiglio vivamente, sia per motivi di sicurezza, pratici e di supporto, di aggiornare a phpbb3.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    c'è e l'ho già messa solo che la mail non mi arriva
    ho notato che in gestione comunicazioni-email nelle impostazioni smtp è tutto vuoto... 1 devo compilare tutti i campi? 2 come?
    graziel mille ^^

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    non devi utilizzare nessun server smtp perchè altervista non lo da.

    Dovrebbe bastare inserire NO nella richiesta dell'utilizzo di quest'ultimo quindi le mail verranno inviate con la mail dell'amministratore

  5. #5
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Perchè scrivi che hai un phpbb2?
    Sei su una board di tipo 3!
    Se invece hai solo uno stile phpbb3 e lo fai girare su un phpbb2 beh allora bisogna interdirti.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 09-12-2008 alle ore 18.26.55
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    Perchè scrivi che hai un phpbb2?
    Sei su una board di tipo 3!
    Se invece hai solo uno stile phpbb3 e lo fai girare su un phpbb2 beh allora bisogna interdirti.
    perchè prima avevo il 2, poi ho aggiornato al 3


    già prima era impostata su NO ma le mail non le ricevo lo stesso

  7. #7
    Guest

    Predefinito password admin

    non mi ricordo piu la password amministratore del mio forum come devo fare per averla?

  8. #8
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Sarebbe un altro quesito:
    ma hai il login automatico e quindi entri nel forum oppure neanche riesci a loggarti?
    La cosa sarebbe ben diversa.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    il login automatico ce l'ho ma non posso entrare nel pannello amministrazione

  10. #10
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Allora se hai il login automatico vuol dire che accedi da admin ad una sessione del forum!
    Ora richiama la struttura del tuo forum
    /adm/index.php

    qui devi cercare
    Codice PHP:
    if (!isset($user->data['session_admin']) || !$user->data['session_admin'])
    {
    login_box('', $user->lang['LOGIN_ADMIN_CONFIRM'], $user->lang['LOGIN_ADMIN_SUCCESS'], true, false);
    }
    e lo cancelli tutto.

    Adesso loggati sul forum e poi prova ad entrare nel PCA, ci andrai senza passare per un ulteriore login.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •