Ciao a tutti,
ho dei problemi a personalizzare il mio forum che utilizza la skin AeroRed.
Vorrei inserire, al posto della scritta phpBB3styles.net un immagine. Ho provato in tutti i modi senza ottenere alcun risultato. Riuscite a darmi una mano please.
Grazie ciao
EDIT:
Un aiutino pls. Se vi può essere d'aiuto il file che contiene il codice dell'header dove dovrei inserire l'immagine si chiama: overall_header.php
Help
EDIT2:
Questo è il pezzetino di codice dell'intestazione del forum che contiene il titolo del forum, la descrizione, e la funzionalità di ricerca.
Codice PHP:
<table width="100%" border="0" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0">
<tr>
<td width="321" height="80" style="background:url('{T_THEME_PATH}/images/midl.png');"><div class="logo"><span class="headw">{SITENAME}</span><br /><span class="genmedw">{SITE_DESCRIPTION}</span></div></td>
<td height="80" style="background:url('{T_THEME_PATH}/images/midm.png');"> </td>
<td width="488" height="80" align="right" style="background:url('{T_THEME_PATH}/images/midr.png');">
<!-- IF S_DISPLAY_SEARCH and not S_IN_SEARCH -->
<div class="midlink">
<div id="search-box">
<form action="{U_SEARCH}" method="post" id="search">
<fieldset class="nb">
<input name="keywords" style="opacity:0.7;filter:alpha(opacity=70)" onmouseover="this.style.opacity=1;this.filters.alpha.opacity=100" onmouseout="this.style.opacity=0.7;this.filters.alpha.opacity=70" type="text" class="inputbox search" id="keywords" title="{L_SEARCH_KEYWORDS}" onblur="if(this.value=='')this.value='{LA_SEARCH_MINI}';" onclick="if(this.value=='{LA_SEARCH_MINI}')this.value='';" value="<!-- IF SEARCH_WORDS-->{SEARCH_WORDS}<!-- ELSE -->{L_SEARCH_MINI}<!-- ENDIF -->" maxlength="50" />
<input class="nb" name="submit" type="image" src="{T_THEME_PATH}/images/search.png" align="absmiddle" /><br />
{S_SEARCH_HIDDEN_FIELDS}
</fieldset>
</form>
</div>
</div>
<!-- ENDIF -->
</td>
</tr>
</table>
cioè questo:
Io, al posto di phpBB3styles.net, For all your phpBB3 styles, themes, templates e della funzionalità di ricerca, vorrei mettere un immagine.
Come fare?
Help