Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Personallizzazione forum PhpBB3

  1. #1
    Guest

    Predefinito Personallizzazione forum PhpBB3

    Ciao a tutti,

    ho dei problemi a personalizzare il mio forum che utilizza la skin AeroRed.
    Vorrei inserire, al posto della scritta phpBB3styles.net un immagine. Ho provato in tutti i modi senza ottenere alcun risultato. Riuscite a darmi una mano please.

    Grazie ciao


    EDIT:
    Un aiutino pls. Se vi può essere d'aiuto il file che contiene il codice dell'header dove dovrei inserire l'immagine si chiama: overall_header.php

    Help


    EDIT2:
    Questo è il pezzetino di codice dell'intestazione del forum che contiene il titolo del forum, la descrizione, e la funzionalità di ricerca.

    Codice PHP:
    <table width="100%" border="0" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0">
    <
    tr>
    <
    td width="321" height="80" style="background:url('{T_THEME_PATH}/images/midl.png');"><div class="logo"><span class="headw">{SITENAME}</span><br /><span class="genmedw">{SITE_DESCRIPTION}</span></div></td>
    <
    td height="80" style="background:url('{T_THEME_PATH}/images/midm.png');">&nbsp;</td>
    <
    td width="488" height="80" align="right" style="background:url('{T_THEME_PATH}/images/midr.png');">
    <!-- IF
    S_DISPLAY_SEARCH and not S_IN_SEARCH -->
    <
    div class="midlink">
    <
    div id="search-box">
    <
    form action="{U_SEARCH}" method="post" id="search">
    <
    fieldset class="nb">
    <
    input name="keywords" style="opacity:0.7;filter:alpha(opacity=70)" onmouseover="this.style.opacity=1;this.filters.alpha.opacity=100" onmouseout="this.style.opacity=0.7;this.filters.alpha.opacity=70" type="text" class="inputbox search" id="keywords" title="{L_SEARCH_KEYWORDS}" onblur="if(this.value=='')this.value='{LA_SEARCH_MINI}';" onclick="if(this.value=='{LA_SEARCH_MINI}')this.value='';" value="<!-- IF SEARCH_WORDS-->{SEARCH_WORDS}<!-- ELSE -->{L_SEARCH_MINI}<!-- ENDIF -->" maxlength="50" />
    <
    input class="nb" name="submit" type="image" src="{T_THEME_PATH}/images/search.png" align="absmiddle" /><br />
    {
    S_SEARCH_HIDDEN_FIELDS}
    </
    fieldset>
    </
    form>
    </
    div>
    </
    div>
    <!-- ENDIF -->
    </
    td>
    </
    tr>
    </
    table>
    cioè questo:



    Io, al posto di phpBB3styles.net, For all your phpBB3 styles, themes, templates e della funzionalità di ricerca, vorrei mettere un immagine.

    Come fare?

    Help
    Ultima modifica di seneca : 08-12-2008 alle ore 21.29.13

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Quel pezzo di codice ti permette d'inserire titolo e descrizione dal PCA
    Quella scritta centra ben poco, lo stile non ti modifica quel codice.
    Prova a cliccarci sopra col destro del mouse e da proprietà vedi a che immagine fa riferimento, poi cambi quella.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    In quel pezzettino di codice c'è il titolo, la descrizione, il coso per la ricerca e l'immagine (che si chiama midr.png) che però occupa solo metà dell'header; l'altra metà sono dei pixel ripetuti penso (non me ne intendo ne). Cmq ho provato e si riesce a togliere tutto ed a inserire un immagine. Ma si sballa tutta l'intestazione.

    Help
    Ultima modifica di italianshooter : 08-12-2008 alle ore 21.26.51

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Se metti un immagine di dimensioni superiore alla cornice dell'header... sballa inevitabilmente in quello stile.
    Ciao
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ma non è + grande. Guarda che mi fa:



    help

  6. #6
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Vabbeh sei stato nelle dimensioni, ma l'header degli aero è ben poco gestibile, dovresti cambiarlo di netto.
    Mio consiglio disinteressato.
    Prendi uno stile che deriva dal prosilver: sono molto più complessi, ma permettono di modificare ogni piccola parte.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •